Piume, lustrini e satin. Sono questi gli ingredienti salienti che condiscono la ricetta della nuova, nonché prima, collezione bridal di 16Arlington. Il giovane marchio londinese ha deciso di tuffarsi a capofitto nel mondo sposa con la sua consueta dose di irriverenza e glamour.
La collezione, infatti, altro non è che una naturale estensione a tinte white della proposta partywear del marchio, e consolidamento di quella sua cifra stilistica sfrontata e non convenzionale. A spingere Marco Capaldo e Kikka Cavenati – il duo creativo di 16Arlington -, a sfondare le porte dell’universo sposa, infatti, è stata la generosa domanda da parte degli amanti del marchio. Ma non solo. I due hanno notato come, nelle stagioni passate, siano stati tanti i post su Instagram in cui molte spose, in mancanza di proposte bridal del marchio, siano apparse con alcuni capi di collezione per il loro sì.
Da qui la necessità e il desiderio di ampliare l’offerta con una sezione wedding per accontentare le future signore e fan del brand, mantenendo fede al suo dna stilistico. Ed è così che abiti mini e maxi declinati in raso con rifiniture di piume, coltri di paillettes che luccicano ad ogni movenza, tre pezzi in stile Bianca Jagger tessono oggi il fil rouge della capsule, a cui si aggiungono esose metrature di velo e raffinati capi lingerie per la notte. Pezzi dall’estetica senza tempo, creati per brillare il grande giorno, ma anche per essere reinventati e reindossati dopo il sì.
La collezione è disponibile esclusivamente sul sito del brand e su matchesfashion.com con un range di prezzo tra le 895 e le 2.700 sterline.
LEGGI ANCHE
Cristina Marino, svelato l’abito per il sì a Luca Argentero: è Giorgio Armani
LEGGI ANCHE
Cosa c’è da sapere prima di scegliere (e acquistare) un abito da sposa online
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!