16Arlington Bridal
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Piume, lustrini e satin. Sono questi gli ingredienti salienti che condiscono la  ricetta della nuova, nonché prima, collezione bridal di 16Arlington. Il giovane marchio londinese ha deciso di tuffarsi a capofitto nel mondo sposa con la sua consueta dose di irriverenza e glamour.

La collezione, infatti, altro non è che una naturale estensione a tinte white della proposta partywear del marchio, e consolidamento di quella sua cifra stilistica sfrontata e non convenzionale. A spingere Marco Capaldo e Kikka Cavenati – il duo creativo di 16Arlington -, a sfondare le porte dell’universo sposa, infatti, è stata la generosa domanda da parte degli amanti del marchio. Ma non solo. I due hanno notato come, nelle stagioni passate, siano stati tanti i post su Instagram in cui molte spose, in mancanza di proposte bridal del marchio, siano apparse con alcuni capi di collezione per il loro .

Da qui la necessità e il desiderio di ampliare l’offerta con una sezione wedding per accontentare le future signore e fan del brand, mantenendo fede al suo dna stilistico. Ed è così che abiti mini e maxi declinati in raso con rifiniture di piume, coltri di paillettes che luccicano ad ogni movenza, tre pezzi in stile Bianca Jagger tessono oggi il fil rouge della capsule, a cui si aggiungono esose metrature di velo e raffinati capi lingerie per la notte. Pezzi dall’estetica senza tempo, creati per brillare il grande giorno, ma anche per essere reinventati e reindossati dopo il sì.

La collezione è disponibile esclusivamente sul sito del brand e su matchesfashion.com con un range di prezzo tra le 895 e le 2.700 sterline.

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