Il 2019 sta volgendo al termine e lo ricorderemo come un anno di bellissimi abiti da sogno ammirati sui red carpet più prestigiosi. Anche. Ma non solo. Anzi.
LEGGI ANCHE
I 50 peggiori look del 2018
Perché il glamour tutto scintillii dei tappeti rossi è come una medaglia. Ha due facce, e adesso noi vogliamo illuminare quella di solito tenuta nascosta. Ovvero, quella degli scivoloni di stile, dei vestiti shock, degli abiti a effetto (non sempre quello sperato, però), delle bizzarrie che fanno rizzare i capelli in testa.
Degli abiti che non apostroferemo come brutti (perché, a furia di sentircelo ripetere, alla fine ci vogliamo credere: non esistono il bello e il brutto assoluti. Sì, vabbeh…), ma che di sicuro prestano il fianco a più di una critica. Abiti sexy, ma troppo scosciati. Concettuali, ma troppo complicati. Eccentrici, ma troppo ridicoli. E persino polemici. Ma un filo stupidi.
Nella gallery, i 20 peggiori look del 2019. Con una nota a margine: ne avremmo potuti scegliere anche 200, vista l’abbondanza di abomini fashion rintracciati nel corso degli scorsi 12 mesi. Ma, maledizione, a Natale si diventa davvero tutti più buoni…
LEGGI ANCHE
I 100 look più belli sul red carpet nel 2019
LEGGI ANCHE
2019, un anno di moda: i nostri fashion awards
LEGGI ANCHE
Kate, Meghan e non solo: i 40 royal look più belli del 2019
LEGGI ANCHE
2010-2019: i 10 eventi che hanno cambiato la moda del decennio
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!