Un anello a San Valentino. Forse molti di voi penseranno che sia un regalo piuttosto scontato. Ma non lo è affatto. Un anello è il segno per eccellenza dell’amore, ed è il regalo più indicato per consacrare, consolidare o, ancor prima, dichiarare i vostri sentimenti alla persona amata, non importa da quanto duri la vostra relazione.
La data in cui farglielo avere in dono c’è già, ed è il 14 febbraio, anche se siamo dell’idea che l’amore si debba festeggiare anche nei restanti 364 giorni dell’anno. Ma nessuno disdegna un pensiero, meglio se luccicante, come ulteriore occasione per ribadirlo. E a maggior ragione, proprio nel giorno di San Valentino.
Se, ad affliggervi, ora, è la domanda «quale anello è più adatto a lei?», vi veniamo in aiuto noi. Perché le declinazioni di questo gioiello simbolo dell’amore per eccellenza sono innumerevoli e mai banali. Abbiamo così selezionato per voi 40 modelli piccoli e grandi, di differenti valori e budget, di marchi di nicchia, famosissimi o nati da poco. Alcuni hanno un cuore o una dedica. Altri sono i classici brillocchi che sigillano una promessa, la vostra, all’infinito. Altri ancora sono degli amuleti, perfetti per il periodo in cui stiamo vivendo, per farle indossare sempre un pizzico di fortuna, oltre che il vostro giornaliero love remind.
Dovete solo essere pazienti, accomodarvi davanti a mobile o pc e sfogliare la gallery. L’anello giusto per la vostra lei vi apparirà all’improvviso davanti agli occhi. E sarà proprio come un colpo di fulmine.
LEGGI ANCHE
Un girocollo sfacciato, alla «Bridgerton»
LEGGI ANCHE
Piccole (e grandi) gioie made in Italy
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!