È senza dubbio il trend del 2022: la moda cut out ha conquistato tutti, a partire dalle passerelle dei fashion show fino agli outfit della gen Z su Tik Tok, e ora è pronta a diventare la protagonista dell’estate 2022.
Il termine, che letteralmente significa ritagliare, indica tutti quei capi che presentano delle aperture nette, lasciando intravedere alcune parti del corpo, come fianchi, petto o busto.
Shein propone una imperdibile selezione di abiti cut out, che mixano colori sgargianti e maxi lunghezze, da abbinare a gioielli e accessori, per uno stile di tendenza e originale.
Leggeri, sexy, eterei e cool: questa selezione, che spazia dai mini dress ai tubini midi, fino ad arrivare a vestiti lunghi e svolazzanti, è perfetta per un aperitivo sulla spiaggia o per una passeggiata glamour nel centro della città e rappresenta i must have da portare in valigia, qualsiasi sia la destinazione delle vacanze.
L’articolo Abiti estate 2022 da Shein con colori sgargianti e maxi lunghezze sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!