Se stai cercando informazioni su Age Restart sei nel posto giusto! In questa Recensione vedremo come funziona e a cosa serve, gli ingredienti (inci), quali sono i suoi benefici, le opinioni dei clienti che l’hanno provata e dove poterla acquistare al miglior prezzo. Scopriamo tutto su questa nuovissima crema antiage che sta facendo tanto rumors.

Negli ultimi giorni in diversi forum e sui social sono nate discussioni a riguardo di questa nuovisimma crema, Age Restart, una crema antirughe ed idratatante a detta di molti miracolosa che ci è stata segnalata dai nostri lettori. Ma sara davvero cosi? Entriamo di più nel dettaglio di questo prodotto.

Oggi nella nostra recesione di Age Restart risponderemo tutte queste domande che ci sono state fatte e chiariremo ongi tuo dubbio a riguardo, analizzando in maniera approfondita anche i suoi ingredienti e le opinioni dei clienti che l’hanno provata.

  • Age Restart funziona?
  • Age Restart è una crema efficace contro le rughe?
  • Age Restart si trova in farmacia o su Amazon?
  • Age Restart recensioni positive o negative dei clienti?
  • Mi consigliate Age Restart?

Andiamo per ordine!

N.B: in caso di dubbi, domande o se vuoi partecipare alla discussione, puoi scrivere nei commenti in fondo all’articolo! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del miglior prodotto!

Age Restart: Recensione Completa

Cos’è Age Restart?

Age Restart è la nuovissima crema anti-age, antirughe ed idratante per il trattamento quotidiano della pelle (una rivisitazione della crema Fast Lifting). La sua formula efficace a base di Acido Ialuronico e Burro di Karitè aiuta a mantenere la levigatezza dell’epidermide contrastando la profondità delle rughe esistenti. Grazie al suo utilizzo le rughe saranno sensibilmente ridotte e la pelle risulterà più giovane e luminosa.

Desideri ripristinare l’elasticità Della Pelle E Ridurre Le Rughe Di Espressione Apparse Negli Ultimi 10 Anni? Age Restart promette tutto ciò!

Già dal primo trattamento in crema da 50 ml ti permetterà di riequilibrare istantaneamente l’elasticità della pelle e levigare le fastidiose rughe d’espressione, grazie al perfetto bilanciamento di Acido Ialuronico e Burro di Karitè.

Inoltre grazie a questa crema la pelle sarà più elastica, tonificata e si rigenererà in maniera più rapida. E una crema dalla ottima texture, molto leggera che tende ad assorbire rapidamente e senza ungere la pelle, inoltre numerosi studi hanno dimostrato l’efficacia di Age Restart su ogni tipo di pelle, anche per le più delicate.

Uno dei punti di forza che più ci hanno colpito di Age Restart è sicuramente la sua composizione, infatti è un prodotto naturale al 100% e i suoi ingredienti sono di alta qualità come lo dimostra il suo INCI che vedremo più avanti.

Age Restart: Recensioni ed opinioni crema antirughe, antiage
Crema antiage, antirughe ed idratante Age Restart

Scopri Offerta 2×1

Age Restart: Tutti i Benefici della crema sulla pelle

Possiamo riassumere tutti gli effetti benefici derivanti dall’utilizzo della crema antiage Age Restart:

  • ✅ Ha un’azione Immediata
  • ✅ Potente Azione AntiRughe
  • ✅ Ha un effetto Lifting
  • ✅ Rende la pelle elastica
  • ✅ Aiutare a prevenire la formazione di nuove rughe d’espressione
  • ✅ Favorisce la Rigenerazione cutanea
  • ✅ È fatta con Ingredienti Naturali
  • ✅ Nessuna Controindicazione (salvo casi sporadici)

Age Restart: Inci e Composizione (Ingredienti 100% Naturali)

Il sito ufficiale e la campagna promozionale di Age Restart enfatizzano la sua composizione 100% Naturale, affermando che gli ingredienti di Age Restart sono stati sottoposti a rigide analisi qualitative nei laboratori prima della creazione del trattamento in crema. Ma cercando di rimanere il più imparziali possibili, e diffidenti dai prodotti a detta di molti miracolosi, noi di gomoda vogliano analizzare in maniera approfondita il prodotto cosmetico in questione. Come è possibile?

Solo con l’analisi del suo INCI !!!

Chi fa una recensione senza nemmeno citare l’INCI probabilmente non sa neppure cosa sia, e questo la dice lunga sul come abbia fatto la “recensione”.

INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Glycerin, Butyrospermum parkii butter, Phenoxyethanol, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Triethanolamine, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Parfum.

Per chi non fosse esperto di formulazioni, ricordiamo che l’ordine dell’INCI è discendente in funzione dal grado di concentrazione degli ingredienti, ma analizziamo quelli di maggior rilievo: (escluderemo gli l’ Aqua, gli stabilizzatori Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, il conservante Phenoxyethanol, il modificatore reologico Carbomer, l’agente emulsionante Triethanolamine, Disodium EDTA e Parfum)

1 – Prunus amygdalus dulcis oil

Il primo ingrediente significativo che troviamo In Age Restart è Il Prunus amygdalus dolcis oil, che altro non sarebbe che l’olio di mandorla dolce, ottenuto dalla spremitura dei semi dell’albero Prunus dulcis.

L’olio di mandorla dolce viene usato per una grande varietà di scopi, ma è meglio conosciuto per il suo uso nella cura della pelle. Sicuramente è un punto a favore di questa crema perchè l’olio di mandorle dolci infatti possiede spiccate proprietà:

  • emollienti,
  • nutrienti ed idratanti
  • eudermiche,
  • elasticizzanti cutanee.

E’ Indicato per la pelle dei neonati, dei bambini e degli anziani, ottimo idratante per la pelle sensibile, fragile e secca, e come emolliente e nutriente dopo la pulizia del viso.

2 – Glycerin

Ad arricchire la formula di Age Restart abbiamo anche la Glicerina. Questo ingrediente è presente nel 54.9% dei cosmetici ( nelle Maschere da notte antietà, nelle creme antirughe viso anti-invecchiamento, come Idratante viso uomo etc).

La glicerina viene utilizzata per il suo alto potere idratante, occlusivo (protegge la pelle dalle aggressioni), emolliente (pelle e capelli lisci) o umettante (consente a un prodotto di mantenere il suo aspetto fluido).

È stato dimostrato (2005, Andersen) che ha un potere antinfiammatorio se incorporato in prodotti potenzialmente irritanti, come quelli che usano laurilsolfato di sodio.

3 – Butyrospermum parkii butter

Il Butyrospermum parkii butter è l’ingrediente decantanto sul quale si appoggia gran parte del Marketing di questa crema, ovvero il Burro di Karitè. La prima cosa che abbiamo constatato dall’INCI è che a differenza della crema antiage Fast Lifiting (dove si trova come penultimo ingrediente), in Age Restart la concentrazione di questo ingrediente è decisamente più alta, quindi, sicuramente ha un’azione più efficace.

Ricordiamo che il Burro di Karitè è noto per le sue proprietà  emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Infatti viene spesso impiegato ed utilizzato come maschera anti-age, per alleviare prurito e scottature, come balsamo per le labbra e come idratante corpo.

4 – Sodium Hyaluronate

Il quarto ingrediente che merita particolare attenzione in questa formula è il Sodium Hyaluronate (aluronato di sodio) , che altro non è che la forma salina del tanto apprezzato acido ialuronico. Lo troviamo a metà dell’INCI, in concentrazione molto superiore rispetto alla media dei prodotti di stessa fascia.

Sicuramente non basterebbe un articolo solo su questo formidabile ingrediente dalle mille proprietà e benefici. Ma qui vogliamo parlare di Fast Lifting e vogliamo citare i benefici che apporta l’acido ialuronico a questo prodotto. Il Sodium Hyaluronate”(20-100 kDa) riesce a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide permettendogli di esplicare un’attività, idratante, riparatrice, rigenerante ed antiage. E’ il più usato nella cosmesi poichè permette una maggiore dispersibilità in acqua rispetto all’acido ialuronico puro.

5 – Imidazolidinyl Urea

Altra particolare attenzione è doverosa su questo ingrediente che è presente all’interno di questo cosmetico. Imidazolidinyl Urea è un conservante fondamentale antimicrobico presente nei cosmetici. Viene spesso usato per proteggere dai danni causati da lieviti, batteri o muffe inclusi nella composizione. Viene utilizzato in genere con altri conservanti, per coprire lo spettro più ampio possibile.

Restrizione in Europa: V/27
La concentrazione massima consentita nei preparati cosmetici pronti all’uso è dello 0,6%.

Le sue funzioni (INCI)

  • Conservanti : Inibisce la crescita dei microrganismi nei prodotti cosmetici.

A dimostrazione che nella formula del di Fast Lifiting si è data anche importanza alla prevenzione e tutela della salute.

Considerazioni sull’INCI di Age Restart

Possiamo notare come la formula di Age Restart sia davveroa base di ingredienti naturali, inoltre si evince dall’inci che non sono presenti infatti ingrendienti aggressivi, è questo rende il prodotto indicato anche per le pelli più sensibili. Può essere tranquillamente utilizzabile in maniera quotidiana anche per più di una volta al giorno, senza alcun problema. La formula è “delicata” e non aggressiva.

La considerazione più positiva su questo prodotto riguarda la concentrazione dei 2 ingredienti decantati, ovvero il burro di karitè e l’acido ialuronico. A differenza di altre creme antiage, qui la concetrazione è molto alta, motivo per il quale ci sentiamo di consigliarla. Ma attenzione, mai e poi mai vi parleremo di prodotti miracolosi. Le creme antiage sono solo un valido aiuto ed Age Restart tale la consideriamo!!!

In definitva Age Restart è una crema che fa quello che promette, ti permetterà di riequilibrare istantaneamente l’elasticità della pelle e levigare le fastidiose rughe d’espressione, grazie al perfetto bilanciamento di Acido Ialuronico e Burro di Karitè. Se cerchi una crema ad effetto Lifting sicuramente può essere una valida alternativa.

Affermano gli specialisti che “L’acido Ialuronico e il Burro di Karitè sono ormai diventati principi attivi estremamente famosi e utilizzati, ma differenti studi hanno mostrato che la vera differenza tra un prodotto che funziona subito e uno che non funziona è il corretto e perfetto equilibrio tra i principi attivi. In Age Restart sicuramente è questo il punto di forza di maggior rilievo.

All’interno di ogni trattamento Age Restart, sono presenti principi attivi nella loro forma chimicamente più pura, e alla concentrazione perfetta.

Age Restart: Indicazioni e Controindicazioni

Age Restart è una crema idratante per il trattamento quotidiano della pelle. Aiuta a mantenere la levigatezza dell’epidermide contrastando la profondità delle rughe esistenti.

La perfetta concentrazione degli ingredienti garantisce un discreto risultato su ogni tipologia di pelle, Ma come bisogna usarla?

Modalità d’uso:

L’utilizzo di Age Restart è davvero molto semplice e bastano tre semplici gesti quotidiani che portano via solo 5 minuti per avere una pelle fresca, giovane e riposata.

Applicare mattina e sera su pelle detersa e asciutta con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Ecco i 3 step da seguire:

  1. Lava il viso e se necessario struccati, dopodiché asciuga accuratamente la pelle;
  2. Applica una piccola quantità di crema sul viso con le dita;
  3. Massaggia delicatamente fino al completo assorbimento della crema, prestando particolarmente attenzione a quelle zone dove ci sono più rughe o che risultano spente e opache.

La crema, grazie alla presenza del burro di karitè puro, si assorbe velocemente in pochi minuti senza lasciare la pelle unta né grassa.

Prendere una piccola quantità di prodotto dalla confezione. Applicarla sul viso lavato ed asciutto. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento del prodotto

Controindicazioni:

Age Restart non presenta controindicazioni particolari e dalle recensioni dei clienti che l’hanno provata non si sono verificati casi e sintomatologie. Tuttavia in caso di allergie ad uno o più ingredienti, è consigliato sentire il parere di un medico.

Fast Lifiting: Recensioni Vere ed Opinioni dei Clienti

Essendo una crema nuova nel mercato, Sul web non ci sono tantissime di recensioni su age restart, e quelle che abbiamo trovato sono tutte positive ma, nel caso aveste avuto esperienze negative con il prodotto vi raccomandiamo di segnalarcelo nei commenti qui sotto.

Noi di gomoda, come ribadiamo spesso ai nostri lettori non crediamo a prodotti miracolosi ma a validi aiuti per la cura della nostra pelle. Noi di gomoda pensiamo che Age Restart sia un ottimo prodotto da poter applicare quotidianamente grazie al suo inci che consideriamo superiore alla media, grazie anche alla sua formula non aggressiva fatta di ingredienti Naturali che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, specie a quelle più sensibili e delicate.

abbiamo scelto quelle che ci sono sembrate le più vere possibili, perchè si sa in questo settore si sente spesso parlare di prodotti miracolosi, ma ci teniamo a sottolineare che la cosmesi deve essere considerata come un aiuto e diffidate sempre da prodotti che vi promettono mare e monti.

Ecco un serie di recensioni positive prese dal sito ufficiale:

Al di là della nostra recensione che stai leggendo, che naturalmente puoi ritenere affidabile o meno (anche se abbiamo cercato di fare un’analisi imparziale e più critica possibile, abbiamo cercato in decine di forum specializzati per verificare se ci fossero recensioni vere e reali su Age Restart ma al momento l’unica fonte attendibile è il sito ufficiale, ne citiamo alcune:

⭐⭐⭐⭐⭐ Paola B.
“Ho 58 Anni, E Anche Se Mi Ritengo Una Bella Donna, Ho Notato Che Ho Iniziato A Ricevere Meno Complimenti Del Solito, E La Cosa Mi Ha Fatto Pensare… Stavo Valutando Di Andare Dal Dermatologo A Fare Delle Sedute Di Filler, Ma Mi Ha Consigliato Di Provare Age Restart Prima Di Intervenire In Modo Invasivo: Sono Molto Contenta Di Aver Ascoltato Il Suo Consiglio! La Mia Pelle È Praticamente Tornata Indietro Nel Tempo. Non Vi Ringrazierò Mai Abbastanza.” (Fonte Sito Ufficiale)

⭐⭐⭐⭐ Sandra C.
Praticamente è una fonte di giovinezza portatile: sono davvero allibita, l’ho usata storcendo un po’ il naso perché credevo ke non funzionava e quella sera quando sono uscita le mie colleghe mi hanno chiesto se avevo tagliato i capelli perch avevo qualcosa di diverso!!!!! I capelli non li ho tagliati ma è davvero incredibile questa cosa”. (Fonte Sito Ufficiale)

⭐⭐⭐⭐⭐ Patrizia C.

Usavo troppo trucco, perdevo oltre un’ora in bagno ogni mattina solo prima di andare a lavorare, perché mi imbarazzava mostrarmi per come sono davvero.. Ho 54 anni, normale avere qualche ruga quà e là, ma non riuscivo più a sopportarle. Mia cugina mi ha consigliato di provare Age Restart perché con una sua collega ha fatto miracoli (parole sue) e confermo che funziona davvero” ( Fonte Sito Ufficiale)

⭐⭐⭐Carmen P.
“Ho molte rughe da sempre, il medico dice che è perché ho lavorato per molti anni al sole. Queste rughe sono davvero difficili da togliere, addirittura non sarebbe bastata nemmeno la punturina. Meno di 2 settimane di Age Restart e ho iniziato già a vedere dei risultati che non avrei mai mai mai creduto di vedere. Contentissima del mio acquisto, ne ho già ordinate altre 3”.

Age Restart: Prezzo e Offerte

Age Restart: Recensioni ed opinioni crema antirughe, antiage
Age Restart, Offerta promozionale 2X1!

L’integratore Age Restart viene offerto in questo momento della nostra recensione con la promozione 2×1 a soli 49 euro ( 2 CONFEZIONI DA 50ML AL PREZZO DI UNA) invece della cifra piena 98,00 con possibilità di pagamento alla consegna. La confezione equivale a due mesi interi di trattamento!

Vi diciamo subito che Age Restart non si trova in Farmacia, ne su Amazon, ma può essere acquistato online solo dal sito ufficiale o tramite il form che trovate qui sotto, inserendo informazioni personali (nome, cognome, cellulare ed indirizzo) e scegliendo la modalità di pagamento che preferite.

Verrete ricontattati dal Call Center entro 24h e potrete decidere liberamente se confermare o meno l’ordine. I dati inseriti nel seguente form verranno inviati direttamente al sito del rivenditore, non siamo né i produttori né i fornitori diretti, quindi, per questione di privacy, gomoda.it non verrà a conoscenza dei vostri dati inseriti.

NB: Gomoda non è in alcun modo responsabile dell’uso, dei risultati e di eventuali problematiche con il prodotto. Siamo solo intermediari!



Age Restart: Conclusioni finali

A conclusione di questa lunga Recensione possiamo affermare che Age Restart è un buon prodotto che fa il suo dovere e se consideriamo sia la convenienza del prezzo che la qualità degli ingredienti naturali al 100% ci sentiamo di consigliarlo a quelle donne che vogliono un prodotto non aggressivo per la cura quotidiana della vostra pelle sia come riempitivo sulle rughe, che idratatante, distensivo ed elasticizzante per il viso. Inoltre è molto facile da applicare e non sono stati riscontrati effetti collaterali ( cosa non scontata in una crema antirughe).

Age Restart Domande Frequenti (FAQ)

Per finire abbiamo voluto inserie tutte le domande frequenti che sono state fatte sulla crema Age Restart, con risposte brevi.

Age Restart si trova in Farmacia?

No, Age Restart non è possibile trovarla in farmacia, ma solo dal sito ufficiale.

Age Restart si trova su Amazon?

No, Age Restart non è possibile trovarla su Amazon, ma solo dal sito ufficiale.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!

GIUDIZIO FINALE FAST LIFTING
9Valutazione complessiva
PREZZO10
INCI/INGREDIENTI9
EFFICACIA8
Valutazione del lettore 7 Voti
9.5
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi