Angela Missoni, figlia di Ottavio e Rosita Missoni, lascia ufficialmente la direzione creativa del marchio. Un bel cambio di passo visto che, per la prima volta in 68 anni di vita dell’azienda, non ci sarà nessun membro della famiglia al timone della creazione delle collezioni. La guida, adesso, passa nelle mani di Alberto Caliri, che da anni collabora con Angela, la quale, continuerà a mantenere il ruolo di Presidente della società.
La decisione mira ad aprire nuovi scenari nella storia della maison, tra cui il coinvolgimento di un nuovo target di clientela, ovvero i Millennial, accodandosi ai cambiamenti interni già avvenuti di recente, tra cui l’insediamento del nuovo amministratore delegato, Livio Proli, e l’addio di Margherita Missoni, figlia di Angela, all’incarico di direttrice creativa della linea M Missoni che disegnava dal 2018.
LEGGI ANCHE
Le borse, i collari e i guinzagli per cani (e gatti) più griffati di sempre
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!