Non c’era il pubblico in sala, ma era presente virtualmente. Aniye By non ha rinunciato alla sua passerella, mandando on air, via social, il suo fashion show. Protagonista, la collezione PE 2021, svelata sotto gli occhi dell’unica special guest della serata, Chiara Ferragni, presente fisicamente ai Magazzini Generali di Milano dove si è tenuto il fashion show. A fare il resto, il pubblico social, connesso per ammirare le nuove creazioni del marchio di Alessandra Marchi, un concentrato di innovazione ed esplosività.
Un evento insolito, eppure affine ai tempi che stiamo vivendo, che ha permesso di annullare i confini e di far partecipare un vasto pubblico worldwide coinvolgendolo a tutto tondo. Il tutto con il plus di un artista, Ghali, uno degli hot name della scena musicale italiana, che con il suo contributo speciale ha reso lo show ancora più appassionante.
LEGGI ANCHE
Dior sfila a Lecce
LEGGI ANCHE
Costumi, un’estate tutta d’un colore
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!