Anche nel mondo della moda scatta l’allarme coronavirus. Oggi alle 16 è prevista la sfilata della collezione Giorgio Armani ma sembra che lo stilista abbia deciso di tenerla a porte chiuse senza addetti ai lavori «per non esporre a nessun rischio salute ospiti». Lo ha fatto sapere il presidente della Camera della Moda Carlo Capasa all’Ansa. L’agenzia comunica che la «sfilata in programma a Milano verrà registrata a teatro vuoto e trasmessa in streaming sul sito Armani.com».
Non è ancora stato emesso un comunicato ufficiale dalla casa di moda milanese, ma non è il solo appuntamento nel calendario della Milano Fashion Week a saltare.
Anche Moncler Genius, in via precauzionale e a tutela della salute di tutti, comunica che «l’apertura al pubblico di Moncler Genius 2020 prevista per il 23 febbraio a Milano viene annullata». DAgli ultimi aggiornamenti risulta che Laura Biagiotti ha comunicato che la sfilata della sua collezione autunno inverno al Piccolo Teatro Studio avrà luogo a porte chiuse, e sarà trasmessa in streaming sul sito e sui profili social della maison di moda.
Gli annullamenti arrivano alla luce delle precauzioni previste dal decreto di legge varato dal Consiglio dei Ministri sulle misure relative al Coronavirus. L’allerta in Lombardia aumenta.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!