La modella plus size Ashley Graham firma una collaborazione con Pronovias. Il risultato? Una collezione di abiti da sposa disponibile in un più ampio range di taglie (dalla 32 alle 66), disponibile dall’inizio dell’anno negli atelier Pronovias e rivenditori.
“Quando ho iniziato a cercare il mio abito, dieci anni fa, non è stato per niente facile trovare uno stile adatto alla mia taglia e che mi facesse anche sentire speciale. Il settore bridal deve impegnarsi a favore dell’inclusività e di una fisicità che non è più univoca“, ha dichiarato Ashley Graham in concomitanza con il lancio della collezione.
La modella, già volto di diversi brand del prêt-à-porter tra cui Marina Rinaldi, Tommy Hilfiger e Dolce&Gabbana e creatrice di un brand omonimo di costumi da bagno e lingerie, lavora da sempre per sensibilizzare il settore moda verso una disponibilità di taglie più ampia e democratica. Gli abiti da sposa realizzati con la nuova Chief Artistic Officer di Pronovias Alessandra Rinaudo sono pensati per garantire una perfetta vestibilità ai corpi più diversi.
L’articolo Ashley Graham firma una collezione di abiti da sposa con Pronovias sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!