Colori a contrasto, patch intrisi di simboli e immancabili riferimenti allo streetwear. Questi gli ingredienti salienti della prima varsity jacket di Benetton ideata da Ghali. L’iconica giacca in stile college americano, nata nel 1865 come uniforme della squadra di baseball di Harvard, è stata infatti interpretata dall’artista in modo ironico e irriverente, e impreziosita con chiari richiami alle proprie origini.
Dalla scritta «Welcome to the Grand Boulevard» ricamata a filo sul fronte, allo stendardo «Boulevard Story» sul retro, passando per numeri e lettere, sono tanti i riferimenti alla propria vita e carriera che il cantante ha promesso di svelare via social. La G Varsity, indossata dallo stesso cantante nel video di lancio del suo nuovo singolo, sarà disponibile dal 24 giugno solo on line in un’edizione limitata di ventidue pezzi autografata dallo stesso Ghali.
Per tutti gli altri, la giacca entrerà a far parte di United Colors of Ghali, la capsule collection – che comprende anche t-shirt, jogger, felpe e accessori – firmata dall’artista e ispirata ai valori di integrazione e multiculturalità in vendita a partire da settembre.
LEGGI ANCHE
Le grandi storie dei vestiti reali. Kate e il debutto royal con le paillettes di Jenny Packham
LEGGI ANCHE
Si torna a viaggiare (con questi 30 alleati smart, versatili e molto cool)
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!