Un look di sfilata primavera-estate 2020 di Etro
Lo stile gipsy torna. Immancabilmente, anche la prossima primavera-estate 2020 il mood gitano continuerà a stupire con la sua allegria e il suo fascino boho-chic. Ideale per concerti all’aria aperta, serate in riva al mare, matrimoni country-chic, la tendenza gipsy funziona anche per le vie della città, nelle giornate più calde.
Punti chiave dello stile gipsy sono: gli abiti, leggeri e stampati, lunghi fino ai piedi, i top in pizzo, i pantaloni a zampa di elefante, i gioielli decorati da pietre colorate e piume. Gli accessori preferiscono il cuoio e il suède, i secchielli trionfano, gli stivali sono flosci e i sandali piatti con decori.
Abito lungo, Alberta Ferretti
Gilet, camicia e pantaloni, Saint Laurent by Anthony Vaccarello
Anthony Vaccarello per Saint Laurent disegna un look decisamente gipsy ma lo rielabora, in una versione deluxe, con tanto lurex, lamé e ricami dorati. L’accessorio must? Le fasce in testa indossate come fossero turbanti.
Abito lungo a fantasia, Etro
Per Etro la tendenza gipsy è un classico di casa. Tra stampe paisley e floreali, ricami e decori preziosi.
Top crochet e tuta total white, Isabel Marant
Isabel Marant da sempre manda in passerella uno stile bohemian, molto cool. Quest’anno le sue donne sono pronte per un festival di musica indie. Tra maglie crochet, mini abiti a fiori, dettagli di frange e tacchi alti.
The post Bentornato stile gipsy! Tra fantasie floreali e volants, frange, piume e gioielli boho-chic appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!