Giambattista Valli dà il suo benvenuto al Valli Beach Club, e lo fa con la modella e socialite Bianca Brandolini, che incarna lo spirito vacanziero della nuova capsule collection beachwear del marchio.
Costumi, kaftani, summer dress, borse, sandali e slipper compongono la collezione che, con i suoi colori e i suoi motivi, è ode all’estate e ai viaggi tra le località più glam e chic di sempre: da Saint Tropez a Positano, da Ibiza a Mykonos. Il fil rouge è dato dal sontuoso marchio monogram che evoca le lavorazioni in ferro battuto dei cancelli delle ville del Sud Italia, mentre le stampe floreali ricordano le maioliche delle terrazze amalfitane.
Capi in cotone per il dailywear si mescolano ad altri in jersey e ancora in satin per i party serali. Un mix and match di tessuti, dettagli e motivi vengono interpretati da Brandolini, musa e viaggiatrice moderna, che con la sua femminilità ci conduce alla prossima meta.
LEGGI ANCHE
Riciclo creativo: i progetti moda più nuovi da seguire
LEGGI ANCHE
Chi è Halston, lo stilista leggendario interpretato da Ewan McGregor per Netfilx
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!