Dopo il successo delle limited edition realizzate con Moschino e Diesel, il celebre marchio di fazzoletti lancia per il terzo anno di seguito il progetto in tandem con un prestigioso brand della moda italiana, dando vita a #BlumarineXTempo: una collezione di quattro esclusivi box – disponibili nella versione quadrata da 60 pezzi e rettangolare da 80 – dal look chic e originale, acquistabili in una rete selezionata di punti vendita della grande distribuzione.
Fantasia Floreale per chi ha un’anima dolce e romantica; sensuale e colorato Pizzo per chi ama osare anche nei piccoli dettagli; motivo Animalier ideale per chi vuole trasgredire le regole; e, infine, l’iconico pattern di rose acquarellate in tinte pastello, emblema senza tempo della maison. Le quattro grafiche esclusive trasformano le box in veri e propri oggetti di culto, tutti da collezionare, per rendere più glam gli spazi di casa o il proprio ambiente di lavoro.
Le box limited edition sono belle, ma anche buone: BlumarineXTempo ha, infatti, la finalità di sostenere economicamente UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettano agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei e adulti che condividono le stesse passioni e progetti e di sviluppare le loro capacità digitali e imprenditoriali.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!