Dalla trafittura argomento cosa partito la uso e la memoriale alla fabbrica e all’ artigianalità Made Italy, nasce l’elitario brand durante accessori Bruga Venezia. Bruga Venezia è un contrassegno cosa ha progredito una sofisticata realizzazione durante accessori e borse, celebrando l’artcraft e il Made Italy. Nella origine del brand, in realtà, confluisce esclusivamente il particolare e eccessivo bagaglio irreale della città durante Venezia: la sua memoriale, la sua uso e la capitale delle sue alchimia manifatturiera. Bruga rappresenta un onore franco alle cosa hanno contribuito a far evidenziarsi il sfiorito della Città.
“BRUGA è quindi il dell’perfezione qualitativa e dell’esclusività merceologica, nella cosa sono unaprecisa assicurazione durante ardire. semplicemente comune, bensì , relazionale e comunicativo.
Perché specifico rendita, catalogato e numerato a ovvie ragioni durante garanzia dell’autenticità, viene incombenza smercio nonostante un identificativo “personalizzato”. Assume un sostantivo appropriato, un sostantivo durante femmina. a civetteria, in quale misura a rendere gradevole nonostante un frammento durante curiosità, enigmaticità ovvero romantica l’aspetto durante una creatività declinata al .
Una creatività moderna ed contemporaneo è in qualsiasi modo intervenuto la memoriale durante particolari e geniali. hanno segnato la memoriale culturale della ad essi era quanto artiste, letterate, scienziate prossimo: per Gaspara, poetessa del ‘500, a Cornelia, precedentemente laureata al orbe terracqueo; per Anna, Brigida ovvero Luigia, acclamate cantanti liriche del ‘700; ovvero Rosalba e Angelica, ritrattiste contese dalla più buono società durante gemello età. Vissero tutte, ovvero a quello più, a Venezia ovvero vi ebbero in qualsiasi modo a cosa edificare, nel decorso durante carriere fortunate cosa le distinsero a attitudini, pensieri e comportamenti inusuali.
Nascevano a lei uni e le altre dall’abilità perizia e dalla sensibilità bellezza durante mani esperte – di frequente mani durante , quand’anche sottovalutate ovvero ignorate dagli uomini – cosa sapevano spostarsi facendo durante tutti quei “saperi taciti” appresi nel corso di il noviziato , e cosa lì venivano con gelosia custoditi quanto segreti e animo del arte. Tuttavia, quei segreti il animo quello esibivano prima o poi comunitario, nel campionario dei tanti oggetti durante sontuosità a cui la Serenissima periodo stimata, frequentata ed altresì invidiata. Erano velluti, broccati, merletti, vetri, calzature ed cosa si distinguevano su prossimo a l’simmetria durante forme e squadra, a la pregevolezza e rarità dei materiali, delle ad essi lavorazioni”. Si editto nella elenco.
nasce il contrassegno cosa rende onore a Venezia
Bruga Venezia. Un contrassegno serio nel regola usanza ed personale nella realizzazione durante borse ed accessori, contrassegnato dal logo della borchia stilizzata. Il personificazione rende onore a Venezia, alla sua uso artistica, alle del opportuno insigne sfiorito, eppure definisce altresì la filosofia e il target dei prodotti cosa di là portano l’nome.
Gabriella Billo, creatrice ed art director del brand, quello ha in realtà pensato quanto un punto per punto d’gara entro quello contegno “rappresentativo” e il soddisfazione recente, cosa giungono a riunirsi una sequela ridotta durante creazioni accessoriali realizzate a verso, nonostante materiali durante torreggiante requisito e lavorazioni accurate. La mission datasi per BRUGA è quindi il dell’perfezione qualitativa e dell’esclusività merceologica, nella cosa sono unaprecisa assicurazione durante ardire. semplicemente comune, bensì , relazionale e comunicativo.
Che questa antica, distinto uso, permangono a tutt’per il momento le tracce vitali, in fondo sagoma durante una capacità durante edificare – e edificare al – le masserizie, cosa ha saccente acquisendo risorse e metodi durante innovativi. A queste linfe, profonde e nuove al contempo, attinge BRUGA, nell’cura cosa sarà invariabile ad mescere qualità e gradevolezza singola pezzo durante cui ciascun frantume si compone, packaging compenetrato: una cappelliera, bastone perfettamente intarsiato, cosa quello incapsula una tipo durante “involucro magica”.
Una rotazione schiuso, il “incomprensibile” rivela il opportuno , impreveduto frenato. Né più, né la minoranza durante quanto sarebbe a un sembiante, occultato dalla costume, cosa va a smascherare nel toglierla la sua , monopolio figura. Da , altresì la varietà, la capitale e l’intensità delle emozioni per cui è appassionato.
Similmente, le trousses dimensioni e fogge variate, realizzate l’assemblaggio dei più fini materiali – prediletto e pitone, soutache durante seta, inserti all’uncinetto, a merletto a mondano ovvero stelo durante Vienna – acquisiscono caratteri unici ed irripetibili. Portano il sostantivo fascinoso durante Brigida, Rosalba, Ursula, Gaspara ovvero Angelica ovvero immaginario durante cosa sono riuscite ad sporgere dall’anonimato.
Quindi, una sacca griffata BRUGA si offre alla pubblico delle durante per il momento quale ordigno ovvero durante appeal, sapendo cosa suggestione e si giocano buona battuta sul desco durante capacità e aderenze convenzionali, declinate quand’anche nonostante franchezza e ; eppure cosa un atout ugualmente vincente è il sapersi avviare seguendo il soddisfazione del leggiadro e l’tenerezza senza autorizzazione spazio a le masserizie durante qualità. Scegliendo le quali femmina potrebbe rinvenire un rafforzativo della propria autostima ed , nel per filo e per segno intramontabile dell’raffinatezza e della eleganza.
L’scritto Borse e accessori per Bruga Venezia: improvvisamente quattro proposte sembra persona il iniziale su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!