La collezione Giro Quadro per l’Autunno Inverno 2021/22 si ispira al bosco fatato, popolato da moderne fatine ed impertinenti folletti. I colori sono tutti nelle nuance del sottobosco, dai marroni intensi ai caldi ocra, dal blu notte al verde muschio con richiamo alla magia dell’oro. Non mancano poi colori più accesi e in linea con le ultime tendenze come il lilla e l’azzurro per rendere più vivace e dinamica la collezione.
Per le piccole fatine sono stati pensati sia abitini e completi con balze e rouches dagli ampi volumi, sia comode tute in tessuti morbidi e confortevoli, ma anche capispalla versatili e resi accattivanti dalle rifiniture che contraddistinguono da sempre le collezioni Giro Quadro.
Questa stagione il brand amplia inoltre le proposte per i maschietti strutturandole in modo più definito e con una loro identità. Anche per i piccoli folletti vengono infatti realizzati dei total-look dai modelli semplici impreziositi nei dettagli che rendono capi unici e riconducibili allo stile Giro Quadro.
L’articolo Bosco incantato nella nuova collezione Giro Quadro FW 2021/2022 sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!