È l’acqua l’ingrediente principe di Wiser Future, la nuova campagna di Pepe Jeans London. Affidata alla vena creativa di Brooklyn Beckham, il giovane fotografo è autore e insieme protagonista degli autoscatti effettuati sullo sfondo dell’oceano creati con suggestivi giochi di specchi. A impreziosire la narrazione, un video, realizzato da Zhamak Fullad.
Svelato in occasione del World Water Day, in calendario il 22 marzo, il progetto del marchio britannico mira a sensibilizzare sul valore inestimabile di questo bene naturale così prezioso. Ma non solo a parole, bensì attraverso il lancio di una rivoluzionaria tecnologia di lavaggio del denim, il Wiser Wash®, che permette di ridurre drasticamente l’uso dell’acqua. In che modo? Usando soltanto un bicchiere d’acqua per il processo di decolorazione di un paio di jeans (invece dei 16 litri di un lavaggio tradizionale) e zero sostanze chimiche tossiche.
«Un futuro più saggio è quello in cui tutti siamo più consapevoli delle cose che possiamo fare quotidianamente per eliminare lo spreco dei nostri elementi più preziosi che purtroppo diamo per scontato. Quindi, spegniamo l’acqua mentre ci laviamo i denti… Misuriamo l’acqua per il tè prima di riscaldarlo… Spegniamo l’acqua mentre ci insaponiamo durante la doccia. Non sprechiamola!» commenta Brooklyn Beckham mentre indossa i jeans Wiser Wash®. «I miei pezzi preferiti sono il classico jeans e la giacca in denim. Mi piace vestire il denim nel modo più semplice possibile! Una t-shirt bianca e un paio di sneaker.»
LEGGI ANCHE
La primavera addosso (alle altezze reali)
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!