Tradotto significa più o meno Birra Scura ed il colore capelli perfetto per l’inverno 2020 ideale per le castane. A inventarlo, con il nome appunto di Brown Ale, è stato il colorista Colin Caruso come riportato da Allure.com. A caratterizzare questa nuance le sfumature calde – perfette per questa stagione – che vanno dal mogano scuro all’ambra e che sono capaci di illuminare tutti gli incarnati.
Per realizzarlo Colin suggerisce di andarci piano sia che voi vogliate passare dal biondo al castano, sia invece che abbiate i capelli scuri e vogliate dargli un twist più chiaro. A rendere vincente il Brown Ale è infatti l’effetto naturale e sfaccettato che si rende, appunto, andando per gradi. Un altro consiglio da seguire è quello di puntare su colorazioni semi-permanenti soprattutto se le lunghezze sono state danneggiate da decolorazioni precedenti. E se il Birra Scura è il colore capelli su cui volete puntare questo inverno 2020 ecco qualche immagine da Instagram a cui ispirarvi.
L’articolo Brown Ale è il colore capelli dell’inverno 2020 perfetto per “illuminare” le castane sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!