Dieci lunghi e preziosi anni legano Bvlgari e Save The Children. Un’unione di valori, progetti e vedute, celebrata con un evento esclusivo presso il Bvlgari Hotel di Milano. L’importante partnership, in questa decade, ha infatti permesso di garantire un’istruzione e condizioni di vita migliori a circa 2 milioni di bambini grazie al ricavato – 80 milioni di euro a livello globale – ottenuto dalla vendita dei gioielli della collezione dedicata.
La serata milanese, animata dalla performance di Emma Marrone, nuovo volto Bvlgari & Save The Children family, è stata anche l’occasione per lanciare la nuova campagna #GiveHope, scattata dal fotografo Rankin. Simbolo di questo nuovo progetto è il pendente di Bvlgari e Save the Children in argento sterling e onice, indossato da stare come Lily Aldrdige, Lady Kitty Spencer, Ursula Corbero e Jon Kortajarena.
Ispirato all’iconica collezione BVLGARI BVLGARI – con un disco in pietra dura incorniciato dal doppio logo e coronato da un rubino rosso – l’ultima novità della collezione Save the Children è in vendita al prezzo di €750 ($770), dei quali €75 sono donati direttamente all’organizzazione benefica.
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