È un instancabile ritorno alla bellezza e alla magnificenza di Roma il viaggio di Bvlgari. Lì, nel cuore della Città Eterna, la maison, fin dalle origini, ha dato vita ai propri sogni, anche quelli più audaci, spalancato mondi creativi, liberato l’immaginazione e la fantasia.
Un vero inno alla vita, alle sue infinite possibilità, al suo valore, che da sempre risuona in ogni sua creazione e che oggi ispira Magnifica, la nuova campagna 2021. Protagoniste di questo progetto così appassionato e ottimistico, quattro donne diverse, ma ugualmente carismatiche, riflesso di un caleidoscopio di attitudini e sfaccettature differenti: la stella di Hollywood Zendaya, la top model italiana Vittoria Ceretti, il membro del fenomeno globale musicale BLACKPINK Lalisa Manobal, detta LISA, e la supermodella Lily Aldridge.
Abbracciate da una realtà quasi onirica, dove scorci, statue e vestigia ricostruiscono l’immagine di Roma, il celebre quartetto, catturato dall’occhio del regista e fotografo spagnolo Txema Yeste, dà vita a una danza di sogni e desideri, accompagnata da alcuni dei design più leggendari di Bvlgari: dagli affascinanti Serpenti agli eleganti gioielli Divas’ Dream fino alle scintillanti creazioni Fiorever e alla collezione di Alta Gioielleria.
LEGGI ANCHE
Bvlgari, «Magnifica» illumina Milano
LEGGI ANCHE
Tilda Swinton, i film di Pasolini rivivono in una performance di moda
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!