Un’ondata di colore conquista la nuova collezione SS 2022 di Gioseppo. Delicate e luminose, le nuance pastello si sposano alla perfezione con la voglia di spensieratezza che invade la bella stagione. Gioseppo presenta una linea di calzature dalle sfumature neutre e colori pastello che incontrano linee minimaliste realizzate con pelli soft e verniciate.
La collezione, che si compone di sandali, sabot e sneakers, è caratterizzata da suole molto morbide e flessibili che le rendono estremamente comode e versatili per tutta la giornata donando un tocco bon ton anche al look più semplice.
Il brand aveva già anticipato una stagione full colors in occasione del suo 30º Anniversario presentando la sua nuova identity che rispecchia i valori che hanno accompagnato il marchio durante tutta la sua storia: la diversità, la gioia di vivere e il desiderio di godere appieno dei momenti di felicità.
L’articolo Calzature per l’estate 2022: le proposte di Gioseppo sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!