La calda stagione sembra ancora lontana, ma Calzedonia evoca le prime soleggiate giornate primaverili con le immagini della nuova campagna legswear della primavera-estate 2020. Scattata da Cameron Hammond tra gli scorci di una romantica Positano, le allegre proposte del brand giocano con i colori vividi e inconfondibili della Costiera Amalfitana.
Sulla scia di profumi agrumati e la vista del mare cristallino, fantasie e pattern come pois, decori stilizzati, rigati che si spezzano e intrecciano regalano uno sprint fresco e giocoso. Da vivere in pieno spirito romantico la tendenza Chic Nic, dove il quadrettato regolare diventa pattern protagonista per i collant e per i calzini, mentre un’esplosione di primavera arricchisce i modelli Floral Impression a base tulle, rete sottile e velato.
Infine, le proposte leggings che si arricchiscono di varianti inedite, partendo da quella denim, per un look jeans dai diversi lavaggi e differenti tonalità, passando per l’effetto pelle, reso ancor più lucido e speciale, infine nei modelli più soft nella versione dalla mano scamosciata.
LEGGI ANCHE
La moda Primavera-estate 2020 in 13 tendenze
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!