Freddo e mal tempo sono ormai arrivati. Ma per non lasciarsi abbattere dal grigiore dei prossimi mesi, come la moda propone di colorare il proprio guardaroba, così gli hair stylist consigliano di dare nuova luce ai propri capelli virando su colori luminosi come il biondo.
Le tendenze per capelli biondi 2019
Per i capelli biondi 2019 si punta su tonalità miele e oro, che esaltano la brillantezza e la bellezza naturale della capigliatura.
Tra le sfumature più cool per i capelli biondi 2019 c’è il biondo burro: si tratta di un biondo cenere molto delicato che richiama le schiariture estive.
Per chi invece è alla ricerca di un look “da fiaba” più fresco e brioso, ecco il biondo cipriato.
Questo colore capelli biondi 2019 fa pensare a una spruzzata di fard sui capelli ed è adatto per le più giovani con un incarnato chiaro.
Altro cavallo di battaglia per i capelli biondi 2019 è la versione ramata. Il biondo con i riflessi rossi sta bene a tutte, poiché illumina la pelle e mette in evidenza gli occhi.
Infine, da non sottovalutare la bellezza del biondo scuro. Questa tonalità si avvicina al castano chiaro e non subisce le alterazioni create dalla luce solare. Ideale per capelli corti e perfetto per capelli molto lunghi, il biondo scuro conferisce ai capelli un aspetto ordinato e curato.
L’articolo Capelli biondi 2019: le tonalità più cool del momento sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!