Lo storico brand francese di arredamento, decorazioni e tessili per la casa, celebra l’eccellenza e le tradizioni italiane con la sua nuova collezione Capri Revival
Per la stagione PE2024 La Redoute Intérieurs, grazie al suo team di designer in-house, ha sapientemente mescolato l’innovazione con la tradizione, dando vita a una collezione unica che risuona con l’arte di vivere mediterranea. Attraverso una meticolosa selezione di mobili e complementi d’arredo dal look vintage, che richiamano l’artigianato locale e i suoi tessuti intrecciati, questa collezione porta uno scorcio di Costiera Amalfitana direttamente nelle case moderne.
Capri Revival è un’espressione audace e pop che esplora un’Italia dalle intatte tradizioni estetiche. Motivi che evocano la mitologia greca e romana, giochi di forme in trompe-l’œil e ritmi grafici definiscono un’atmosfera artistica e atemporale. Questa collezione porta con sé un senso di vita artistico e colorato che risveglia gli interni con il suo spirito solare.
La collezione Capri Revival trae ispirazione dalle pittoresche vedute di Capri, dalle sue acque cristalline agli iconici limoneti. La palette di colori vivaci riflette questa ricchezza, con tonalità di azzurro mare, verde oliva, giallo limone e tocchi di terracotta, invitando alla creazione di spazi che celebrano la gioia e la serenità.
Le stoviglie diventano grafiche, gli oggetti decorativi rivisitano le forme classiche e la biancheria per la casa esalta i motivi tradizionali, per una casa luminosa e rigenerante.
L’articolo “Capri Revival”, da La Redoute la nuova collezione PE 2024 sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!