Di guerre ce ne sono troppe, ma di lotte in difesa di valori quali l’uguaglianza, la solidarietà, e l’unione non ancora abbastanza. Ecco perché Pomellato, in occasione dell’8 marzo, torna per la terza volta consecutiva sulle sue orme, quelle tracciate nel 2017, anno di lancio del prezioso progetto Pomellato For Women, una campagna volta a promuovere l’inclusione, la complicità rosa, l’amore per l’ambiente, e quell’empowerment femminile oggi più che mai necessario.

Anche per il 2020, il marchio di gioielli lascia che a inviare il messaggio sia un cast super stellato, capeggiato da Cate Blanchett, madrina del progetto, e condiviso da una schiera di personaggi di spicco, tra loro diversi per età, nazionalità, stile di vita, carriera. Eppure medesimi anelli di una stessa catena, quella della speranza nel cambiamento. «Ogni cosa potrebbe essere diversa» esclama Jane Fonda nel video mentre incoraggia all’azione. «Dobbiamo pretendere le stesse opportunità, per le donne e per gli uomini» incalza Laura Dern.

Le celebri attrici sono solo alcune delle voci che compongono il coro di incoraggiamento per questa nuova edizione. Insieme a loro – ritratte sotto, nel dietro le quinte della campagna – Tiffany Haddish, comica e filantropa, l’attrice francese Isabelle HuppertMax Emerson, attivista LGBTQ+ e star dei social, la Dott.ssa Ghada Hatem, ostetrica-ginecologa francese fondatrice della Maison des Femmes, impegnata nella lotta contro la violenza sessuale, Sinéad Burke, scrittrice, conduttrice e attivista irlandese, David Cronenberg, regista canadese, Huang Xiang Yi, attrice cinese, Alba Rohrwacher, attrice italiana, Krow Kian, modella canadese transessuale.

A far sentire la sua voce è anche Sabina Belli, CEO di Pomellato che dice: «Nel tumultuoso clima sociale, abbiamo la responsabilità di fare tutto ciò che è in nostro potere. In qualità di leader di un brand di lusso concepito per le donne, posso assicurare che Pomellato si impegnerà al massimo per promuovere il cambiamento e l’inclusività. Ci schieriamo contro la disuguaglianza di genere, il bigottismo, il sessismo, l’omofobia, la transfobia, la xenofobia e qualsiasi altra forma di paura dell’altro. Vogliamo far sentire la nostra voce e sostenere i nostri ideali. Speriamo in un futuro più giusto, più unito e più inclusivo. Pomellato For Women celebra così la Giornata Internazionale della Donna e le conquiste del genere femminile, alla continua ricerca di un futuro migliore».

LEGGI ANCHE

La moda Primavera-estate 2020 in 13 tendenze

LEGGI ANCHE

«Piccole donne», i fashion trend dal film da copiare

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se accetti e continui ad utilizzare il nostro sito web. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi