Le trasformazioni da ragazza a giovane donna, il corpo che muta durante la gravidanza, le sfide professionali che mettono alla prova, le scelte che si compiono ogni giorno.
Sono tanti e continui i cambiamenti che ogni donna si trova ad affrontare nella propria vita, sia a livello fisico che personale. Ed è a loro e al potere del cambiamento inteso come opportunità da cogliere e abbracciare positivamente che Triumph ha deciso di dare vita alla campagna Embrace the Change. Un vero invito a vivere ogni forma di cambiamento con positività, fiducia e coraggio.
Ambassador della nuova campagna è Caterina Balivo, presentatrice televisiva, moglie e mamma. «Il cambiamento è un dato di fatto, tutto cambia: il mondo, le abitudini, la routine, le persone. Bene, com’è possibile quindi anche solo pensare che il corpo non cambi con lo scorrere del tempo? Ecco perché penso sia inutile dannarsi. Bisogna invece imparare a prendere atto dei cambiamenti, accettarli e lavorare per mantenere quello che è stato mutato, ascoltando e aiutando il nostro corpo. In quest’ottica, credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli, possa essere un buon alleato per noi donne che, seppur cambiate, non smettiamo mai di curare il nostro corpo e di volerci bene» afferma la conduttrice.
Protagonista, con lei, del progetto, il nuovo Fit Smart di Triumph: reggiseno rivoluzionario che si modella adattandosi al corpo grazie alla sua innovativa tecnologia 4D. Un prodotto che ridefinisce l’idea di comfort offrendo alle donne la sensazione di massima libertà e adattabilità̀ permettendo loro di affrontare positivamente tutti i cambiamenti quotidiani.
LEGGI ANCHE
Camicia bianca: i mille volti di un classico
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!