Anche l’occhio vuole la sua parte. O meglio ancora, il suo stile. Così come accade con gli abiti, che nel sceglierli non fanno altro che rivelare aspetti della propria personalità, allo stesso modo succede con gli occhiali da sole.
Grintosi, chic, eleganti, rock, estrosi. Non importa. Basta che vestano l’anima di ciascuno. Qualunque essa sia.
Proprio come Chanel Eyewear ha voluto fare con i protagonisti della campagna primavera-estate 2020 scattata da Karim Sadli. Cinque personaggi diversi, dalle ispirazioni differenti e dallo spirito mai uguale, la cui essenza è stata tradotta con un modello ad hoc della nuova collezione.
Il paio ideale di Pharrell Williams? Un modello cool, dal design oversize e dalla forma rettangolare, declinato in acetato nero con una banda sottile laterale i cui motivi evocano il tweed. Ultra chic la proposta della cantante Angèle. Dalla forma ovale, vanta pure un grazioso filo di perle. Lo stesso che indossa Margaret Qualley, che si nasconde, ma non troppo, dietro la sua forma a farfalla. Isabelle Adjani gioca a far la diva dalla doppia C con il suo modello ultra black, mentre il musicista Sébastien Tellier rende omaggio all’iconico tessuto della maison con una montatura rivestita in tweed.
Non resta che svelare il proprio.
LEGGI ANCHE
I 10 fashion trend che non ci aspettavamo dal 2020 (e invece…)
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!