Chiara Ferragni da sempre ama gioielli lineari ma preziosi e da quando è diventata mamma, prima di Leone e ora di Vittoria, ama che siano personalizzati e celebrativi della sua famiglia. Lo scorso maggio, la sua collana in oro 18 carati del brand milanese Merù Gioielli, aveva fatto sospettare che il sogno di un secondo figlio da parte dell’influencer fosse realtà. Il collier, infatti, raffigurava tutti i membri della famiglia di Chiara, incluso l’adorato cane Matilda, più un nuovo angioletto, simbolo del desiderio di un figlio futuro. E non molto tempo dopo, a ottobre, è arrivata la notizia ufficiale della sua seconda gravidanza.
Dopo la nascita di Vittoria, l’influencer ha chiesto a Fedez un «push present» – con tanto di sondaggio via Instagram per sentire cosa ne pensavano i suoi followers – ovvero il regalo che i mariti fanno alle mogli post-parto. La scelta del rapper è ricaduta su un bracciale rigido a due fili in oro con pavé di diamanti di Crivelli, personalizzato con le lettere L e V rispettivamente accompagnate da un cuore. Bracciale che indossa sempre insieme a un bangle con il nome della bambina del brand Rossella Catapano, un anello con la lettera V del marchio Tranquilli 1891, una fedina con i nomi dei due figli di BroArt e le collane personalizzate da da PdPaola, dal lettering multicolor, e da Merù Gioielli, con due angeli (lei e Fedez) accompagnati dalle iniziali dei figli.
Chiara non li toglie mai, come a voler portare ogni membro della sua famiglia sempre con sé, in ogni momento della giornata. Nella gallery le immagini dei gioielli, che potrebbero essere spunto perfetto per il regalo alla mamma.
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!