Portare all’estero un’icona sulla sacchetto? Perché anzi che no. Se in accordo la stella quanto a vertenza è Barbra Streisand e l’superfluo è realizzato quanto a Coach, brand verso una annali artigianale risale al 1941, la combo profuma durante it bag. Attraverso la raccolta Spring 2020, Coach ha collaborato verso l’eredità artistica del Richard Bernstein, aggiungendo alla faccia tosta newyorchese del contrassegno un twist artsy ringraziamento alle opere durante pop art e ai ritratti dell’.
La capsule Coach x Richard Bernstein comprende una scelta durante capi unisex e accessori caratterizzati dalle grafiche durante popolari. Ritratti appena che quella dell’icona Barbra Streisand realizzato nel 1969 quanto a Bernstein, posteriormente il di lui esordio favoloso quanto a Funny Girl.
solingo Barbra, altresì a lei occhi durante Rob Lowe
L’ newyorkese memorabile per finta il di lui senso critico dell’ironia è grandemente rinomato per finta le sue copertine illustrate e realizzate per finta Interview Magazine. Pretesto dell’editoria e dell’arti contemporanea. Le sue opere d’arti pop degli Età 70 e 80 sono ora esposte nelle collezioni dei musei durante del tutto il netto.
The post Coach x Richard Bernstein: sulla sacchetto c’è Barbra Streisand appeared first Confidente.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!