Dior, Fendi e Armani, con le loro collezioni primavera estate 2020, hanno eletto il marrone tendenza di stagione. Non sapete come portarlo? Lo streetstyle ci insegna i trucchi di styling per abbinarlo con i capi che abbiamo già nel guardaroba. Prendete spunto.
Con l’azzurro
Con l’animalier
Sotto il blazer marrone indossate una stampa leopardata e otterrete il non plus ultra del glamour anni 60. Camicie, maglie o abiti, tutto è concesso. In alternativa, puntate su accessori maculati. I dettagli d’orati come le collane a catena o gli orecchini a cerchio bombati sono d’obbligo per completare il look.
Anni 70
I pantaloni a zampa sono tornati di moda: optate per un paio in velluto marrone e abbinateli a righe o stampe sui toni del rosso e del verde ispirate ai Settanta. Per un total look all’insegna del decennio.
Con il loaden
Mixate i colori autunnali per un effetto ultra chic. Il cappotto perfetto con cui abbinare i vostri pantaloni marroni? Quello verde, militare o oliva, si sposa perfettamente con qualsiasi nuance della terra e rende eleganti anche le tonalità più forti e aranciate.
Check
Check su check: osate e abbinate il marrone del blazer ad un altro capo a quadri sui toni del grigio, come una longuette. Il tocco di stile? Una blusa con il fiocco al collo, da vera lady like.
Total look
La combinazione abito e stivali alti è una delle grandi tendenze del momento. È il modo migliore di indossare il marrone dalla testa ai piedi, sommando nouances diverse: quella dell’abito con quella cuoio delle scarpe.
L’articolo Come abbinare il marrone questa primavera estate sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!