L’arrivo dell’estate e la scelta dei costumi da bagno sono un’accoppiata indissolubile, tanto attesa quanto cruciale. Per questo KIABI ha disegnato una linea beachwear che abbraccia tutti i gusti e, soprattutto, tutte le fisicità, con proposte inclusive e donanti: una vera e propria iniezione di vitalità e allegria, da indossare senza indugi e, soprattutto, senza pensieri. Sì, perché il marchio francese amato per le sue proposte chic a prezzi accessibili ha studiato una serie di modelli che uniscono la costruzione sartoriale a un’estetica gioiosa e di tendenza. Interi o bikini, top a fascia e a triangolo, brasserie e slip sono studiati per assecondare le forme e valorizzarle nei punti giusti. I tagli essenziali non costringono e si adattano a molteplici silhouette, vestendo tutte le donne, senza dimenticare le future mamme e le curvy.
LEGGI ANCHE
Kiabi, l’abito da sposa per tutte le tasche (e per tutte le taglie)
A renderli speciali ci pensano tinte vitaminiche e materiche, stampe accattivanti come quadretti Vichy, righe baiadera e pois, dettagli vezzosi come ruches e monospalla. Costumi portabili e raffinati che si rivelano dei veri e propri passe-partout da infilare in valigia e indossare con spensieratezza in spiaggia e in piscina, ma anche in città come top multitasking. La collezione estiva di KIABI si compone di una gamma di summer essentials con capi e accessori facilmente mixabili tra loro: gonne ampie e fluide, camicie oversize, cappelli in rafia, borse di paglia. Pezzi che fanno venire voglia di essere indossati e fanno sentire istantaneamente in vacanza. Da acquistare comodamente online con pochi click oppure nei 33 punti vendita in Italia. Buona estate!
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!