Lo scorso 12 febbraio, Condé Nast Italia, in collaborazione con Pasticceria San Carlo, ha inaugurato ufficialmente Frame, il primo experience store di Condé Nast. Lo shop che si trova all’interno della sede milanese della multimedia company in Piazzale Cadorna, 7 è il primo spazio aperto al pubblico fondato sull’inclusività, dover poter offrire nuovi modi di interazione tra lettori, utenti, followers, redazioni e aziende. Un luogo di incontro ma soprattutto d’ispirazione che fonde tradizione e innovazione, lo shopping con la possibilità di vivere esperienze uniche grazie ad incontri culturali, talk e presentazioni.
Esperienze che gli ospiti della serata hanno potuto vivere in prima persona scoprendo inoltre, attraverso performance e installazioni video, il DNA dei brand Condé Nast. Milo Manara – uno degli artisti che ha realizzato la cover del numero di gennaio di Vogue Italia – ha incontrato gli ospiti e firmato cover e poster. Tommaso Paradiso ed Elodie, intervistati dal vicedirettore di Vanity Fair Malcom Pagani, si sono raccontati per la prima volta tra parole e musica e sono diventati i protagonisti di una live performance che ha coinvolto il pubblico presente. Ad accompagnare gli ospiti durante tutta la serata il Dj set di Fabrizio Oriani (talent di Condé Nast Social Talent Agency) e i cocktail preparati dal bartender Alex Siliberto di Pasticceria San Carlo, tra cui quello dedicato a GQ: l’Obsession cocktail, realizzato con Bourbon whiskey, passion fruit, cardamom, ginger beer, lemon juice, sugar syrup e steamed vanilla.
Lo spazio di Frame, progettato dallo studio d’architettura Locatelli Partners, è composto da 3 aree principali: la Caffetteria Cocktail Lounge Bar, l’area eventi e il negozio. La prima, aperta dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22, è gestita in partnership con la Pasticceria San Carlo. L’area eventi è una location multifunzionale nata per ospitare appuntamenti esclusivi, progetti culturali e incontri dei brand Condé Nast e non solo. Infine all’interno dello shop, aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19, è possibile acquistare oggetti in edizione limitata, i must-have firmati dai brand di Condé Nast e una selezione dei marchi di tendenza.
L’evento inaugurale è stato reso possibile anche grazie al supporto di:
La Marca Vini e Spumanti che, fondata nel 1968, ha fatto della ricerca dell’eccellenza il suo punto di forza. Con 9 cantine associate, 5000 conferitori e 13.000 ettari di vigneti, l’azienda è riconosciuta a livello internazionale come ambasciatrice del Prosecco. Gli ospiti hanno brindato con Prosecco superiore Docg brut collezione Novecento, Prosecco Doc Treviso extra dry collezione Novecento, Pinot Grigio Doc Delle Venezie e Merlot del Piave Doc, utilizzati anche per la realizzazione di alcuni cocktail.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!