Per qualcuno, forse, le tanto attese vacanze sono già iniziate, per molti altri, invece, è cominciato solo il countdown.
Nell’attesa che scocchi il giorno X, quello della partenza, non resta che iniziare a pensare a che cosa mettere in valigia, soprattutto se la destinazione è una assolata località di mare, dove l’unico pensiero della giornata è quale costume indossare. Intero, bikini, con top a fascia o triangolo, a vita alta o con laccetti poco importa.
Il mondo del beachwear è sempre più vasto, variegato e capace di soddisfare trend, stili, esigenze, ma soprattutto gusti personali. A questo proposito siamo andati a caccia di 40 idee per uno shopping sfrenato dell’ultimo minuto, magari approfittando anche di qualche sconto.
Un pot-pourri di proposte: dai costumi interi ai due pezzi, dai modelli dalla allure rétro ai più accattivanti, da quelli iper colorati alle immancabili versioni a tinta unita. Sfogliare la gallery per credere. E per comprare.
LEGGI ANCHE
Costumi da bagno: a km zero è meglio
LEGGI ANCHE
In spiaggia si va coordinatissimi
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!