Assegnati, finalmente in presenza e finalmente in un’atmosfera di (semi) ritorno alla normalità i David di Donatello 2021, giunti alla loro 66esima edizione. Gran parata di stelle nostrane – su tutte una commossa Sophia Loren, emozionata come nemmeno nella sua migliore interpretazione – per quella che potrebbe essere la prima vera tappa di un graduale ritorno ai tappeti rossi made in Italy.
Tra le stelle approdate a Roma, divise tra il Teatro dell’Opera e lo studio tv Rai intitolato a Fabrizio Frizzi, grande spolvero di abiti da sogno per le primedonne del cinema italiano. Puntano tutto su scollature audaci Vittoria Puccini e Claudia Gerini, mentre sorprende con effetto wow molto Eighties Micaela Ramazzotti, infiocchettata di raso nero. Cambio di tuxedo, dal nero al fucsia, per Laura Pausini, sobrietà assoluta per Matilda De Angelis. Gran spennellata di colore per l’intramontabile Sandra Milo. Eleganza più tradizionale e ben distribuita, invece, per le presenze maschili della serata. A distinguersi Pietro Castellitto. Al quale basta un bottone per fare la differenza..
Tutti i look (e i nostri voti) della serata nella nostra gallery.
Foto courtesy of Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!