Un bracciale per ripartire e per salvare la barriera corallina
Un bracciale che brilla di blu orizzonte Per celebrare la partnership DoDo For Tēnaka nasce il bracciale Granelli in edizione limitata e realizzato con materiali di plastica riciclata e argento. Un vero e proprio gioiello unico nel suo genere che diventa il simbolo emblematico di un progetto sostenibile dal valore ben più nobile, ovvero quello della salvaguardia delle barriere coralline e più in generale del pianeta, non a caso i granelli in plastica riciclata del bracciale, che circondano la catena in acciaio e la sua chiusura a T in argento, in sono stati realizzati di color blu profondo, mentre la medaglietta in argento porta impresso il simbolo del progetto, un corallo in smalto rosso.
Inoltre il bracciale rimarca la preziosità di Granelli, l’iconico design a “granelli di sabbia” Dodo, ottenuti però da materie plastiche flessibili e rigide raccolte per lo più nel Mar Mediterraneo e poi scolpite, rimodellate e colorate grazie all’esperienza e al savoir-faire di REVET di Pisa.
The post DoDo For Tēnaka: un bracciale blu per salvare la barriera corallina appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!