Eastpak lancia la sua prima collaborazione con la casa di moda indipendente AVAVAV, con una collezione innovativa svelata in anteprima alla Milano Fashion Week. La collaborazione fonde i codici stilistici di entrambi i marchi, attingendo allo stile streetwear di lusso di AVAVAV, plasmato dalla libertà creativa, dall’umorismo e dal divertimento, e all’attitude Built To Resist e alla funzionalità di Eastpak
I modelli iconici di Eastpak vengono moltiplicati e destrutturati, dando vita a silhouette all’avanguardia che combinano resistenza e dettagli divertenti e accattivanti. Tutto ha avuto inizio con lo zaino simbolo di Eastpak: il Padded Pak’r. La direttrice creativa di AVAVAV, Beate Karlsson, ne ammirava la forma estetica. Insieme, i due marchi lo hanno decostruito e moltiplicato per creare quattro nuovi modelli definiti da una forma unica e da una funzione necessaria.
La collezione comprende quattro modelli: AV Double Pak’r, AV Reader, AV Bumbag, AV Mini Bag e sarà disponibile dal 4 giugno 2024 in tutto il mondo in negozi selezionati e online.
AV Double Pak’r
AVAVAV x Eastpak raddoppia lo zaino Padded Pak’r di Eastpak. Con due maniglie e due tasche anteriori con cerniera, offre il doppio delle funzioni del modello tradizionale Eastpak. Le caratteristiche aggiuntive includono una custodia imbottita per laptop da 16 pollici, un organizer integrato con uno scomparto in rete, una tasca a rete per bottiglia d’acqua e spallacci regolabili imbottiti.
AV Reader
Lo zaino Eastpak Padded Pak’r si moltiplica, dando vita a un borsone utilitario per le avventure del fine settimana. Questo design funzionale è caratterizzato da uno spazioso scomparto principale con una tasca interna di sicurezza con cerniera, per riporre gli oggetti di valore e una tracolla regolabile. Quattro scomparti a forma di zaino appaiono sulla parte anteriore della borsa, ciascuno con la propria tasca frontale con cerniera o in rete e maniglia per il trasporto.
AV Bum Bag
Lo zaino Eastpak Padded Pak’r si moltiplica e si trasforma in un marsupio utilitario realizzato in tessuto resistente all’acqua. Quelli che sembrano tre mini zaini sono in realtà tre scomparti, ciascuno con la propria tasca frontale con cerniera per riporre i piccoli oggetti essenziali e una maniglia per il trasporto. La tracolla regolabile e staccabile permette di indossarla sul corpo o sulla spalla.
AV Mini Bag
Questa silhouette di ispirazione AVAVAV con forme sagomate diventa il protagonista di ogni look senza compromettere la funzionalità. Presenta un tessuto resistente all’acqua, un’imbottitura protettiva in schiuma, una tasca frontale con cerniera e maniglia per il trasporto, una cerniera riflettente extra-lunga e una tracolla regolabile. Potete portarla a tracolla o con a mano, di giorno e di notte.
La AV Mini Bag è disponibile nei colori nero, bianco e verde, con finiture dettagliate che includono il ricamo sul pannello posteriore e il cursore della cerniera in metallo stampato.
L’articolo Easkpak, prima collaborazione con la casa di moda indipendente AVAVAV sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!