Se volete sorprendere il vostro lui con un aperitivo delle Feste magico, grazie all’allestimento realizzato dall’ Event Designer Vincenzo Dascanio al Four Season di Milano e Firenze, vi sembrerà di entrare in un mondo incantanto.
Nella location di Milano, Dascanio ha creato un vero e proprio chalet delle Feste, con l’atmosfera di una calda baita di montagna, con interni rivestiti di legno, tappeti e cuscini di pelliccia sintetica. Sci vintage, ghirlande festive e luci scintillanti creano un’autentica atmosfera da rifugio alpino, mentre gli angoli salotto offrono il perfetto calore per un intimo tête-à-tête. Lo Chef Fabrizio Borraccino propone un menu di ispirazione alpina, già dall’aperitivo. Piatti da condividere tra cui la fonduta di formaggio, i canederli, i pizzoccheri e il tradizionale panettone milanese. Ad accompagnare ci sono i cocktail invernali, creati dal Bar Manager Luca Angeli che portano un’autentica atmosfera après-ski nel cuore della città. La lista dei drink propone vini come Glow Wine, un vin brulè speziato, Skypass, una bevanda a base di rum preparata con tè nero, succo di limone e amaro Grinta Glep, l’antidoto perfetto per riscaldarsi dal freddo.
L’articolo Ecco dove andare per un aperitivo di lusso immersi nella magia del Natale sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!