Nonostante questi giorni bui di emergenza Covid-19, il mondo della moda continua a mietere buone azioni. Dopo le importanti donazioni, di pochi giorni fa, di tantissimi griffe, adesso, ad unirsi al coro solidale è Benetton.
In una nota diramata in queste ore, Edizione Srl, holding della famiglia Benetton, ha deciso di donare tre milioni di euro per sostenere i progetti e le necessità urgenti di quattro Istituti ospedalieri. Le risorse saranno destinate agli ospedali Ca’ Foncello di Treviso, Luigi Sacco di Milano, Lazzaro Spallanzani e il policlinico Agostino Gemelli di Roma che, unitamente a tante altre strutture del servizio sanitario nazionale, combattono ogni giorno in prima linea questa battaglia.
Un ulteriore fondamentale tassello che si va ad aggiungere alla preziosa catena di generosità. Proprio quella che mai come in queste ore il nostro Paese necessita.
LEGGI ANCHE
Giorgio Armani e gli altri: le donazioni dei nomi della moda agli ospedali italiani
LEGGI ANCHE
#sevuoipuoi: la campagna di raccolta fondi di Elisabetta Franchi
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!