FANGO ANTICELLULITE: ECCO I MIGLIORI IN COMMERCIO
Valutazione del lettore 0 Voti
0.0

La cellulite è un inestetismo che da sempre affligge donne ed anche uomini ed uno dei metodi più efficaci utilizzati per combatterla erano i fanghi anticellulite, ancora oggi uno dei migliori prodotti utilizzati in questo campo. Se molti fanno uso di creme antirughe, creme contorno occhi, creme per over 50 o di creme specifiche per le mani, i fanghi sono un prodotto che resta ancora poco utilizzato e poco conosciuto.

Impacchi a base di acqua e terra erano molto in voga sin dall’epoca classica, quando donne di ogni età erano solite applicarli, se non eliminare, almeno per attenuare l’effetto a buccia d’arancia su cosce, glutei ed addome.

Oggi, dopo studi ed esperimenti nel campo della cosmesi, si è giunti a creare fanghi anticellulite dalla profonda efficacia in grado di migliorare notevolmente la condizione della pelle legata ad una scarsa o cattiva circolazione, perché è questo che sta dietro la cellulite.

Come sono fatti i fanghi anticellulite?

Oggi i fanghi anticellulite sono composti da 3 elementi principali:

  1. Parte liquida: in sintesi l’acqua. I migliori prodotti utilizzano acqua termale perché ricca di sali minerali e oligoelementi sulfurei, clorurati o salsoiodici. Ecco perché le terme sono i luoghi più indicati per realizzare questi trattamenti. Ormai, però, quelli applicabili in casa sono realizzati utilizzando l’acqua proveniente da centri termali convenzionati.
  2. Parte solida: composta fondamentalmente da argille che contengono una serie di elementi organici, come alghe e batteri, fondamentali per combattere la cellulite. Il quantitativo viene perfettamente calcolato dalle case produttrici affinchè il risultato finale sia pratico da spalmare e comodo da applicare.
  3. Principi attivi: qui rientrano tutti quegli elementi aggiunti in seguito dalle case produttrici per rendere il prodotto più efficace, più drenante, più nutriente. La maggior parte hanno la funzione di migliorare il funzionamento dei capillari indispensabili per una corretta circolazione sanguigna. Tra i principi attivi più spesso presenti nei fanghi anticellulite ci sono estratti di edera, con funzione astringente, centella asiatica, con effetto dimagrante sulla parte lipidica, ippocastano, anche questo drenante e capace di favorire la circolazione, mirtillo nero, noto per la sua attività tonificante, tè verde, ottimo detossificante, e caffeina, il drenante e rivitalizzante per antonomasia.

Come funzionano realmente fanghi anticellulite?

Generalmente i fanghi anticellulite si utilizzano a caldo perché così viene favorita la vasodilatazione che accelera la circolazione sanguigna e di conseguenza permette un più rapido assorbimento di principi attivi contenuti nel prodotto. I fanghi creano così una sorta di film impermeabile che riduce il ristagno di liquidi della pelle combattendo la ritenzione idrica, altra importante causa della cellulite.

Applicando direttamente sulla pelle i fanghi anticellulite, questi rilasciano all’epidermide i principi in esso contenuti e contemporaneamente adsorbe le tossine presenti in eccesso. A tutto questo si aggiunge il calore che provoca sudorazione che a sua volta aumenta e migliora la microcircolazione. Ecco perché, quando si applicano i fanghi, la parte del corpo in causa va avvolta nella pellicola trasparente che crea un surriscaldamento della zona e rende l’operazione di gran lunga più efficace.

Non tutti i fanghi hanno gli stessi principi attivi, molto dipende dalle argille che li compongono. La maggior parte ha sostanze che aiutano la circolazione, la tonicità e l’elasticità della pelle, il drenaggio. Inoltre è necessario che siano in grado di assorbire le tossine che verranno poi eliminate con la rimozione del prodotto. Questo è quello che li differenzia da una più classica crema corpo, tipo una crema per tatuaggi. Queste sono le cose che ogni buon fango anticellulite deve fare.

Anche se resta un prodotto utilizzato meno delle classiche creme, i fanghi anticellulite sono eccezionali grazie proprio alla loro rapidità di efficacia, i benefici si notano sin dalla prima applicazione, se fatta a dovere. La pelle risulterà più soda, tonica ed elastica e gli inestetismi meno evidenti. Con un utilizzo costante, nel giro di 2-4 masi è possibile notare una notevole riduzione del tessuto adiposo e della ritenzione idrica.

È molto importante ricordare che tra i prodotti per combattere la cellulite, la ritenzione idrica e l’inspessimento del tessuto adiposo, i fanghi anticellulite sono gli unici realizzati completamente con prodotto naturali al 100%. Questo vuol dire che sono i migliori per trattare la pelle e prendersene cura.

Come e quando applicare i fanghi anticellulite?

Una cosa è comprarli ed una è applicarli. Per farlo nel modo migliore è importante seguire alcuni passaggi importantissimi:

  1. Fare una doccia calda prima dell’applicazione: è possibile anche lavare soltanto la zona interessata ma comunque è bene pulire l’area prima di applicare il prodotto. Questo serve a eliminare lo sporco che farebbe da barriera ai principi attivi, ma anche ad allargare i pori per favorirne l’assorbimento.
  2. Scaldare i fanghi: ci sono alcuni prodotti che necessita di un riscaldamento preventivo fondamentale affinchè risultino efficaci al 100%. Leggere sempre le indicazioni sulla confezione.
  3. Applicare nel modo adeguato: è possibile utilizzare un pennello specifico o le mani, ma resta comunque importantissimo massaggiare circolarmente ed energicamente il prodotto affinchè penetri a fondo lavorando al meglio.
  4. Lasciare in posa il tempo necessario: l’applicazione va tenuta sulla pelle per un tempo che va dai 15 minuti ai 45. È bene applicare dopo una pellicola o dei pantaloni specifici per evitare la dispersione di calore necessaria per ottenere un risultato ideale.
  5. Rimuovere accuratamente: trascorso il tempo necessario si può rimuovere il fango sempre con l’ausilio di acqua calda, che renderà l’operazione molto più semplice.

Una volta capito come va applicato un fango anticellulite, ora va capito con quanta frequenza deve essere utilizzato. Anche questo è importantissimo al fine di ottenere un risultato soddisfacente e duraturo. Diciamo che la prima settimana si procede con un’applicazione un giorno sì, uno no; la seconda settimana si passa a 3 applicazioni settimanali; la terza settimana si riducono a 2; dalla quarta settimana fino al termine del trattamento basterà una sola applicazione ogni 7 giorni.

L’ultima cosa da dire riguarda l’applicazione, o meglio l’utilizzo della pellicola o della guaina usa e getta. Con la pellicola si posso risparmiare bei soldini, ma la stesura richiede tempo e manualità, e di certo sarà meno pulito del secondo metodo. Con la guaina o i pantaloncini sarà necessario sostenere una spesa non proprio piccolissima ma è di sicuro il più pratico e veloce.

I migliori fanghi anticellulite in commercio

1.Fango d’alga laminaria: drenante, rassodante e dimagrante

Si tratta di un esclusivo fango ad azione anticellulite e rassodante grazie ad ingredienti naturali come: argilla verde, alga laminaria, ippocastano, caffeina, biancospino, capsico, mentolo, estratto di quercia, oli essenziali di rosmarino, chiodi di garofano, limone e cajeput. Questo prodotto contribuisce alla cura della cellulite e al rassodamento dei tessuti. Ottima per pressoterapia.

L’ippocastano è un vasoprotettore, antinfiammatorio, drenante e un aiuto per la circolazione delle gambe contribuendo così all’eliminazione della ritenzione idrica e della cellulite. Gli oli essenziali hanno un effetto tonificante, lenitivo e aiutano a mantenere la pelle rivitalizzata e morbida. Si consiglia di applicare 2/3mm di prodotto sulle zone da trattare e lasciare in posa per 15/20 minuti quindi risciacquare. Effettuare il trattamento almeno una volta a settimana. Calore e rossore sono normalissimi e indicano un corretto funzionamento. Si consiglia di ripetere il trattamento completo tre volte all’anno.

Commenti dal web:

L’ho applicato solo un paio di volte, quando notavo le gambe più stressate e con più inestetismi tipo cellulite o ritenzione idrica, è devo dire che l’effetto è immediato. Noti subito un miglioramento estetico notevole, e in più per i primi minuti lascia una freschezza rilassante per le gambe. Inoltre avevo contattato il venditore per avere delle delucidazioni su quanto spesso applicarlo e la risposta è stata rapida e cortese. Lo trovo un valido prodotto e continuerò ad utilizzarlo!” da Erica

Trovo che questo fango sia alla pari di quelli utilizzati negli istituti di bellezza, in quanto si applica facilmente, da la sensazione di essere efficace perché “riscalda” e arrossa dunque riattiva la circolazione, ed una volta rimosso lascia una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza. La pelle rimane molto morbida al tatto. Altro punto a favore, ha un odore piacevole nonostante sia a base di alga. Lo consiglio!” da Amanda

Alla ricerca di un fango anticellulite, ho scelto questo prodotto spinta dalle recensioni positive. Sono molto soddisfatta. E’ molto morbido da stendere sulla parte (io uno sempre i guanti monouso per non impiastricciarmi le mani!) e quando si risciacqua lascia una sensazione di fresco e compatto. Mi aspettavo che lasciasse anche la pelle idratata ma non è cosi. Nel complesso è comunque un validissimo prodotto” da Cristina

Fango Anticellulite di Alga Kombu Laminaria e Argilla Naturale. DERMOCOSMETICO MADE IN ITALY - Drenante, Rassodante, Dimagrante per Corpo, Gambe, Glutei, Smagliature, Cellulite Ostinata, Professionale
  • ✅ Esclusivo Fango - Crema ad azione anticellulite e rassodante grazie ad ingredienti naturali come: ARGILLA VERDE, ALGA LAMINARIA, IPPOCASTANO, CAFFEINA, BIANCOSPINO, CAPSICO, MENTOLO, Estratto di QUERCIA, Oli Essenziali di ROSMARINO, CHIODI DI GAROFANO, LIMONE e CAJEPUT. Contribuisce alla cura della cellulite e al rassodamento dei tessuti. Ottima per pressoterapia.
  • 👁️ DETTAGLI - L'IPPOCASTANO è un vasoprotettore, antinfiammatorio, drenante e un aiuto per la circolazione delle gambe contribuendo così all'eliminazione della ritenzione idrica e della cellulite. Gli OLI ESSENZIALI hanno un effetto tonificante, lenitivo e aiutano a mantenere la pelle rivitalizzata e morbida.
  • ❓ COME SI USA - Applicare 2/3mm di prodotto sulle zone da trattare e lasciare in posa per 15/20 minuti quindi risciacquare. Effettuare il trattamento almeno una volta a settimana. Calore e rossore sono normalissimi e indicano un corretto funzionamento. Si consiglia di ripetere il trattamento completo tre volte all'anno.
  • ❤️ LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO - Questo fango e tutti i suoi principi attivi sono 100% CRUELTY FREE e NON DI ORIGINE ANIMALE (NON TESTATO SU ANIMALI e senza Bava di Lumaca). Realizzato e Studiato in Italia con il ❤️ MADE IN ITALY AL 100%
  • 💰 SODDISFATTI O RIMBORSATI - Hai paura che questa crema non sia quello che stavi cercando? Contattaci entro 30 giorni dall'acquisto e FIORI DI CIPRIA TI RIMBORSERÀ COMPLETAMENTE anche se il prodotto è stato aperto e usato: vogliamo solo il meglio per i nostri clienti!

2.Fanghi d’alga guam: cellulite radicata e ostinata

Questi fanghi hanno una formula originale con alga marina guam (21%) che, con i benefici dei raggi infrarossi lontano (fir), riduce la cellulite contribuendo ad un aumento della microcircolazione. Con tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron. Con questa nuova formulazione il trattamento ai fanghi d’alga guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi infrarossi lontani, a tutto vantaggio di cellule e tessuti con l’aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle alghe marine guam.

Distendere uniformemente i fanghi d’alga guam fir con un leggero massaggio sulle parti interessate ed avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo”, è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida. A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai fanghi d’alga guam fir.

Commenti dal web:

Come molte, ricevuto il prodotto, mi sono insospettita vista la presenza dell’etichetta “FIR” invece che della scritta sul barattolo stesso. Così ho chiamato il produttore “LACOTE s.r.l.” di San Prospero (MO), dove mi hanno spiegato che l’etichetta l’appongono loro stessi in quanto, a causa dei provvedimenti governativi per il COVID-19, il loro fornitore non ha più prodotto i barattoli con la corretta dicitura FIR. Quindi, pur di non interrompere la distribuzione del fango FIR, lo stanno mettendo nei barattoli tradizionali, sui quali appongono un’etichetta come da immagine allegata.” da Maria

Ho la cellulite da quando sono bambina, vedendo le recensioni molto positive ho voluto provare, ottimo prodotto, lo uso come indicato sulla confezione e i risultati già si vedono dalle prime applicazioni!verso la fine dei 45minuti brucia e pizzica abbastanza, pero tollerabili!!assolutamente soddisfatta!tempi di consegna precisi!!” da Marta

Ottimo prodotto, sensazione di leggerezza alle gambe dopo il risciacquo. Arrivato prima del previsto. Mi ritengo soddisfatta, continuerò il trattamento in futuro. Sono alla prima settimana e già si vedono i primi piccoli risultati. Ovviamente consiglio di combinare l’uso dei fanghi con l’attività fisica per ottenere maggiori risultati.” da Emanuela

Offerta
FANGHI D'ALGA GUAM CELLULITE RADICATA E OSTINATA 500gr
  • Fango cellulite radicata e ostinata 500 g
  • Formulato per coloro che richiedono un trattamento d'urto specifico per pelli afflitte da cellulite radicata e ostinata
  • Mescolare accuratamente prima dell'uso
  • Forte potere antiossidante
  • Prodotto di ottima qualità

3.Geomar: fango all’argilla

Il Fango d’Argilla Bianca Geomar è un prodotto cosmetico ideale per le pelli sensibili e delicate che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie ad un’azione lipolitica e drenante. La sua formula, ad effetto fresco, contiene ingredienti di origine naturale. Già dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica e levigata. Con un trattamento continuativo l’aspetto “a buccia d’arancia” si attenua, i cuscinetti adiposi si riducono e si attenuano gli inestetismi dovuti alla ritenzione idrica.

Aprire la confezione e mescolare il prodotto. Con un leggero massaggio applicare uno strato abbondante di fango sulla pelle detersa ed asciutta delle zone interessate come cosce, glutei, fianchi e addome. Il prodotto si applica facilmente, la sua texture è consistente e non cola. Lasciare in posa per circa 10-15 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. L’effetto fresco, durante e dopo l’applicazione, è normale ed è indice dell’attività del prodotto. Si consiglia di iniziare il trattamento d’urto applicando il fango tre volte durante la prima settimana e due volte durante le quattro settimane successive. Per il mantenimento applicare regolarmente una volta alla settimana.

Commenti dal web:

Questi fanghi sono ottimi per l’estate, danno effetto di freschezza sulla pelle. Io li uso principalmente per la cellulite e devo dire che rimanendo costanti si vede un miglioramento perché vanno ad agire sulla ritenzione idrica (gli orribili buchi). È già la seconda confezione che utilizzo, non sporcano e non c’è bisogno di incelofanarsi come invece capita con quelli che uso d’inverno.” da Valentina

Come sempre spedizione amazon super veloce. Ma soprattutto i fanghi geomar in generale ma in questo caso questi all’argilla bianca sono ottimi, dopo 6 settimane la cellulite è praticamente sparita, ovviamente il tutto associato a una buona alimentazione (no cose fritte, insaccati, ecc ecc) e ad una buona dose di attività fisica….SIGNORE SI PUÒ FAREEE!!!!!!” da Ester

E’ la prima volta che utilizzo un fango anti-cellulite, per comodità ho sempre preferito prodotti in crema o gel. La mia è una recensione positiva, perché il Fango d’Argilla Bianca Geomar si è rivelato molto utile e pratico. E’ un prodotto piacevole soprattutto in estate per la sensazione di freschezza che si sente sulla pelle e per il profumo di mentolo. Una volta applicato il Fango si asciuga rapidamente, ma rimane sulla pelle senza sgretolarsi. Nessun rossore, nessun pizzicore, non secca la pelle e non mi ha causato altri fastidi. Dopo la rimozione sento la pelle fresca, morbida, levigata.” da Francesco

GEOMAR Fango Argilla 650 g
  • Per le pelli sensibili e delicate
  • Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite
  • Contiene ingredienti di origine naturale
  • La pelle appare più tonica e levigata

4. Ischia Cosmetici Naturali: fango termale anticellulite

Ricco di minerali, ippocastano e fucus vesciculosus (quercia marina), esplica un’azione particolarmente efficace contro gli inestetismi della cellulite. Sviluppa ossigeno a livello dei noduli cellulitici, favorendone lo scioglimento. Va applicato sulle zone interessate, stendendone uno strato uniforme, in circa 10/15 minuti il fango essicca e sviluppa la sua azione anticellulitica. Una volta eliminato, è consigliabile eseguire un immediato massaggio con una crema da massaggio all’acqua termale, per completare e rendere più efficace il trattamento.

Commenti dal web:

“Hanno un profumo molto buono, si stendono facilmente e non danno alcun problema a livello dermatologico. Aiutano molto a sgonfiare le gambe e migliorare la circolazione. Utile per l’estate e per chi soffre di circolazione e ha difetti cutanei. Per me ogni estate sono una coccola molto gradita. Molto buono il prezzo.” da Carlotta

“Fanghi facili da applicare, profumo gradevole lasciano la pelle morbida. Non hanno effetto caldo ne freddo sono come i fanghi che si possono fare nelle spa si lasciano asciugare per almeno mezz’ora. Sui risultati serve ancora tempo e costanza come per tutti.” da Silvia

È facile da applicare. Ottimo per trattare gli inestetismi della cellulite. Fa drenare tantissimo e agevola un trattamento anticellulite abbinato con un massaggio.” da Debora

Offerta
Ischia Cosmetici Naturali Fango Termale Anticellulite - 1000 ml
  • Favorisce lo scioglimento dei noduli cellulitici
  • Efficace contro gli inestetismi della cellulite
  • Cosmetico all'acqua termale d'ischia

5. Equilibra: fango termale cellulite

Fango Termale Cellulite Equilibra è uno speciale mix di argille grigie, ricche di Sali ed oligoelementi, dalle proprietà rimineralizzanti e drenanti. Arricchito con Aloe Vera al 20% restituisce immediatamente alla pelle idratazione e freschezza. Gli estratti di centella, edera e ippocastano agiscono in sinergia aiutando a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, restituendo alla pelle tonicità e un aspetto più uniforme dopo ogni trattamento. L’Olio essenziale di Rosmarino e il Mentolo donano una sensazione di benessere e relax. Contro gli inestetismi della cellulite

Applicare un generoso strato di fango sulle zone interessate (girovita, fianchi, ventre, glutei) con massaggi delicati. Lasciare in posa per almeno 10 minuti quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. L’applicazione può essere ripetuta fino a 3 volte a settimana.

Commenti dal web:

Utilizzo i fanghi da poco tempo, tuttavia la profumazione è buona e anche la texture, poco pastosi e vengono via facilmente. SI percepisce subito il “pizzicore” tipico e donano freschezza e leggerezza alle gambe. Buono per chi ha problemi circolatori. Sugli effetti riguardo gli inestetismi non posso ancora esprimermi.” da Flavia

È davvero un ottimo prodotto: quando lo presi dopo un paio di utilizzi ho notato subito la pelle più compatta e una maggior sensazione di leggerezza. L’ho consigliato anche alle mie amiche, e tutte si son trovate bene! Nulla da invidiare a prodotti che han prezzi più alti. Consigliato” da Giulia

Ottimo fango arrivato come sempre nei tempi stabiliti. Lo sto usando dai primi di giugno ogni 2 massimo 3 gg prima di entrare in doccia. Ha un fresco profumo all’aloe e si solidifica rapidamente. Si toglie facilmente con acqua.” da Tonia

Equilibra Fango Termale Cellulite - 1 Prodotto
  • Idrata, drena, rigenera
  • Spa experience
  • Con 20% di Aloe Vera
  • Dermatologicamente Testato
  • Senza parabeni, senza petrolati, senza alcol, senza coloranti

6. Mediterranea.Terme di Lurisia: fango anticellulite drenante e rassodante

Fanghi corpo a base di ingredienti naturali dai principi attivi drenanti e rassodanti. Favoriscono il microcircolo cutaneo e combattono l’effetto buccia di arancia per una pelle più liscia e compatta. Con acque termali di Lurisia, olio di oliva, argilla verde, alga bruna, laminaria, guaranà, carnitina e caffeina, estratti di equiseto, echinacea, rusco, ippocastano e vite rossa ed oli essenziali.

Le acque termali di Lurisia, pure e leggerissime, hanno proprietà lenitive e infiammatorie. È un prodotto senza parabeni, SLES siliconi, conservanti e coloranti sintetici ed è realizzato in Italia.

Commenti dal web:

Buonissima, dona alla pelle del viso un senso di benessere immediato. Buonissima profumazione. Si assorbe con lievi massaggi, e dona freschezza, idratazione e nutrimento alla pelle. Un acquisto garantito dalla serietà di questa marca.” da Giovanna

Il prodotto e molto efficiente e dona elasticità e sollievo, specialmente durante l’inverno. La profumazione è piacevolissima. E’ un prodotto che acquisterò ancora.” da Simona

“Ottimo prodotto, lo sto usando da un po’ e devo dire che la pelle più liscia e compatta. È profumata e va via facilmente lavando con acqua. Devo dire che facendolo costantemente i risultati si vedono, la buccia d arancia è diminuita. 5 stelle meritatissime!” da Laura

Mediterranea - Terme di Lurisia - Fango Anticellulite Drenante e Rassodante Corpo con Acque Termali, Olio di Oliva, Argilla Verde, Drenanti Naturali e Oli Essenziali - 550 ml
  • Fanghi corpo a base di ingredienti naturali dai principi attivi drenanti e rassodanti. Favoriscono il microcircolo cutaneo e combattono l'effetto buccia di arancia per una pelle più liscia e compatta
  • Con acque termali di Lurisia, olio di oliva, argilla verde, alga bruna, laminaria, guaranà, carnitina e caffeina, estratti di equiseto, echinacea, rusco, ippocastano e vite rossa ed oli essenziali
  • Le acque termali di Lurisia, pure e leggerissime, hanno proprietà lenitive e infiammatorie
  • Senza parabeni, SLES siliconi, conservanti e coloranti sintetici
  • Prodotto in Italia

7. Crio Mud: fango tonificante anticellulite criogenico

Si tratta di un fango innovativo a base di Terra di Fuller. È estremamente ricco di elementi naturali, formula potenziata con Olio di Argan, Ginepro, Mentolo, Edera e Lavanda. È un fango ad Azione Rinfrescante, favorisce la riduzione delle zone trattate e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Come agisce sulla pelle: mediante un raffreddamento delle zone trattate, esercita un’azione rassodante e tonificante, riattivando le funzioni drenanti e vasoprotettive dei tessuti cutanei; già dopo le prime applicazioni la pelle appare più liscia e levigata. Confezione da 250ml.

Commenti dal web:

Ottimo prodotto. Meravigliosa sensazione rinfrescante e defaticante. Profumazione molto gradevole. Prodotto ottenuto da materie prime italiane!” da Claudia

Crio Mud - Fango tonificante anticellulite criogenico effetto freddo a base di Terra di Fuller Argilla Verde, Olio di Argan, Ginepro, Mentolo, Edera e Lavanda - 322
  • 100% Made in Italy - 100% Senza Parabeni - Non testato sugli animali.
  • Crio MUD - Fango innovativo a base di Terra di Fuller
  • Estramente ricco di elementi naturali, formula potenziata con Olio di Argan, Ginepro, Mentolo, Edera e Lavanda
  • Fango ad Azione Rinfrescante, favorisce la riduzione delle zone trattate e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Come agisce sulla pelle: mediante un raffreddamento delle zone trattate, esercita un’azione rassodante e tonificante, riattivando le funzioni drenanti e vasoprotettive dei tessuti cutanei; già dopo le prime applicazioni la pelle appare più liscia e levigata. Confezione da 250ml.

8.Venus: fango di alghe mediterranee contro la cellulite

Il fango di alghe mediterranee Venus svolge un’azione rapida e intensa contro inestetismi della cellulite, accumuli adiposi e rotondità del corpo. La formula dermoattiva agisce in soli 12 minuti, non cola, è facile e pratica da applicare. Un’esclusiva specialità Venus per ottenere a casa i risultati di una spa.

Commenti dal web:

Mi trovo benissimo con questi fanghi, per la prima volta posso parlare di “risultati visibili” con un prodotto anticellulite. Riduzione della circonferenza vita e delle gambe! Facili da rimuovere con acqua tiepida, odore non particolarmente forte o fastidioso. Consiglio l’applicazione 2 volte a settimana per almeno 3 settimane come indicato sulla confezione per vedere dei risultati.” da Federica

Kelemata Aqua Slimmer Fango di Alghe Mediterranee Contro la Cellulite, Grigio - 500 g
  • Il fango di alghe mediterranee Venus svolge un'azione rapida e intensa contro inestetismi della cellulite, accumuli adiposi e rotondità del corpo
  • La formula dermoattiva agisce in soli 12 minuti, non cola, è facile e pratica da applicare
  • Un'esclusiva specialità Venus per ottenere a casa i risultati di una spa

9. Ahava: fango naturale

È un trattamento di prima qualità, grazie ad un sapone purificante ai fanghi, per reintegrare i nutrienti e i minerali, nonché per disintossicare la pelle. Composto da un sedimento lenitivo in modo naturale, proveniente dalle montagne della Giudea, e contenente l’acqua del Mar Morto ricca di minerali. Questo sapone nero ai minerali vanta ampie proprietà detergenti, che aiutano ad assorbire oli, impurità e tossine, rimuovendo, al contempo, le cellule epidermiche morte in eccesso, mostrando una consistenza della pelle più giovane.

Consigliato per i muscoli doloranti e per il mal di schiena. Ideale anche per donare sollievo dai dolori artritici e dai muscoli stirati. Stimola la microcircolazione del sangue e affina la consistenza, schiarendo il tono della pelle. Il fango nero del Mar Morto è altamente efficace per donare sollievo alle articolazioni doloranti e ai muscoli tesi, specialmente quando viene utilizzato come una maschera calda sulle zone doloranti o su tutto il corpo. La capacità unica dei fanghi di rilasciare lentamente il calore nel corpo assicura un profondo sollievo, disintossicando la pelle.

Stimola la microcircolazione del sangue e affina la consistenza della pelle, schiarendone il tono; Consigliato per donare sollievo naturale dai muscoli doloranti e dal mal di schiena; Trattamento per una luminosità naturale; Disintossica la pelle in profondità, senza seccarla; Prodotto con autentico fango del Mar Morto.

Commenti dal web:

Mi hanno regalato questo prodotto e lo adoro! Da quando l’ho scoperto non voglio più lasciarlo! Io lo uso come maschera viso, ed è l’unica che non mi ha mai deluso. Ho una pelle un po’ sensibile e che tende ad avere brufoli, soprattutto in periodi in cui sono stressata. A volte mi vengono degli sfoghi, in cui mi spuntano molti brufoli sotto pelle o anche normali, ma fanno malissimo e a volte non riesco neanche a toccarmi la faccia dal male. Ho provato questa maschera sia quando la mia pelle non era stressata sia quando era piena di sfoghi, ed è una cosa magnifica. Secca tutti i brufoli! Ovviamente non spariscono dall’oggi al domani, ma li sgonfia e li sfiamma tantissimo!! La consiglio veramente a TUTTI, non ne rimarrete delusi! Fidatevi.” da Ornella

AHAVA Deadsea Mud Fango naturale - 400 g.
  • Stimola la microcircolazione del sangue e perfeziona la struttura.
  • Una maschera corporea ricca di minerali di fango con elevate proprietà di pulizia che migliora la struttura e il tono della pelle. Aiuta anche a alleviare il dolore artritico e i muscoli dolenti.
  • Spalmare sul corpo (evitare ferite). Lasciare in su per 7-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Non è previsto per il viso.

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se accetti e continui ad utilizzare il nostro sito web. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi