Non serve certo una festa per farci capire quanto la mamma sia importante, ma di sicuro è bello avere un’occasione per celebrare questa donna speciale che occupa un posto fondamentale nella vita di tutti. Quest’anno la data canonica cade il 9 maggio: manca poco, quindi, ma siete ancora in tempo per non farvi trovare ingiustificatamente impreparati. Mai come in questo periodo difficile è giusto farla sentire amata, pensata, coccolata. E allora per strapparle un sorriso, e magari anche un sonoro wow, cosa c’è di meglio se non un regalo prezioso, da portare sempre con sé?
Che sia un bijou o un pezzo di alta gioielleria, la cosa fondamentale è che sia un oggetto scelto con cura, pensato apposta per lei, magari con un simbolo o un messaggio d’amore.
LEGGI ANCHE
Ceci n’est pas un bijou: quando i gioielli sono surrealisti
Via libera allora a collane che lambiscono il cuore, bracciali a catena che rappresentano un rapporto che non si rompe mai, anelli che suggellano un legame senza fine, orologi che scandiscono il tempo da passare insieme. Una valanga di monili portebonheur, ciondoli cuoriciosi e decorazioni floreali.
Volete qualche proposta da comprare al volo a portata di click? Nella gallery trovate una nutrita carrellata di gioielli selezionati da noi di Vanity con i budget più disparati e dai gusti più diversi. E ovviamente w la mamma!!!
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!