Disinvolta, divertita, giocosa. Irina Shayk sveste i panni più rigorosi e compíti a cui siamo abituati a vederla per mostrare il suo lato più ludico e vivace. Lo si vede nelle immagini di backstage, in esclusiva per vanityfair.it, ma soprattutto nel video della campagna PE 2020 di Furla, la cui direzione creativa è affidata al duo Magnus Berger e Tenzin Wild, e negli scatti, puliti e al tempo stesso incisivi, firmati dal celebre Giampaolo Sgura.
Alle prese con l’alleato di stile e di praticità per eccellenza della donna, l’immancabile borsa, declinata in modelli, forme e dimensioni differenti pensati per la calda stagione, la modella racconta in pillole, anzi tramite cinque parole chiave, la nuova collezione del brand. Amore, Eleganza, Colore, Italiana, Passione. Cinque termini che danno voce all’anima più autentica del marchio, che a quasi 90 anni rivendica la propria italianità, quella che «it sounds nice» come recita Irina nel divertente movie, e che si apre alla nuova primavera-estate con proposte dalle linee rigorose, essenziali, ma dalla allure contemporanea e vivace.
La palette di colori è un omaggio soft e insieme allegro dei caldi mesi in arrivo, così come il mood dell’intera campagna, intenta a celebrare una bellezza naturale, genuina, senza troppe costruzioni.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!