Il Giffoni Film Festival spegne quest’anno per la seconda volta 50 candeline con l’edizione #Giffoni50plus. Un traguardo davvero importante, celebrato con grandi ospiti e anteprime. Archiviato il fascicolo Cannes e in attesa che si riapra il file Venezia, fino al 31 luglio sulla cittadina di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, si accendono i riflettori con eventi dedicati al cinema e alla cultura e, soprattutto, alle nuove generazioni. Per i ragazzi (che giudicano i film in concorso) questa è, infatti, la kermesse di riferimento, un meeting point di dialogo e confronto su ogni tipo di tema, non solo a sfondo cinematografico.
La sfida lanciata quest’anno è, del resto, tra le più ambizione: ricominciare dai più piccoli per superare il momento storico che stiamo vivendo. Per i più piccoli, naturalmente, si pensa in grande: così la lista degli ospiti per questa edizione è davvero lunghissima e tutta made in Italy. Tra gli altri il fenomeno TikTok da 82 milioni di follower Khaby Lame, che è arrivato al Giffoni in look basic total black, a Giusy Buscemi che, all’antipode nella scala cromatica, di bianco vestita ha incantato con un outfit dal mood romantico.
Come sempre l’occhio va, infatti agli outfit delle celeb presenti, per noi tutte #summerfashioninspo in vista della valigia delle vacanze. Come pensare di partire per il mare, dunque, senza una bralette e pantaloni a vita alta bubblegum come quelli sfoggiati da Giulia Salemi? O un completo chic effortless come quello sabbia di Armani indossato da Carolina Crescentini?
Sfogliate la gallery, perché tra look casual e cool degli ospiti del Giffoni potreste trovate il vostro pezzo chiave di stagione.
LEGGI ANCHE
Giffoni 2020: tutti i look degli ospiti sul red carpet
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!