Il modo migliore per dare un tocco diverso al solito outfit? Scegliere dettagli speciali. Non parliamo solo di borse e scarpe, quindi: per la prossima Primavera/Estate 2020 anche ciò che indosserete al collo o ai polsi dovrà avere una marcia in più. Perché se la moda punta sulla semplicità di tinte neutre e tagli minimal, sono i gioielli a fare davvero la differenza con riflessi scintillanti, dimensioni XL e design eclettico.
LEGGI ANCHE
Tendenze Primavera/Estate 2020: paint your life
Dalle passerelle delle capitali fashion, il messaggio è arrivato forte e chiaro: mettete da parte la timidezza e sbizzarritevi con proporzioni macro, cascate di cristalli luminosi e monili ispirati alla savana. Oppure, se preferite un look più discreto e lineare scegliete le perle, ma reinterpretatele in chiave contemporanea. Basta abbinarle alla felpa in cotone e a un paio di sneakers per scongiurare un effetto eccessivamente bon ton.
LEGGI ANCHE
Tendenze Primavera/Estate 2020: il lusso si fa semplice
Buone notizie per le appassionate di conchiglie &co. perché nautilus e chiocciole in oro e madreperla torneranno ad essere protagoniste indiscusse, come abbiamo visto sulla passerella di Prada. E poi ancora: collier ispirati alle working girls degli anni ’80, orecchini romantici, e i nuovi cerchi: nella gallery scoprirete le dieci tendenze più interessanti della prossima Primavera/Estate 2020. Preziose, ma non necessariamente.
LEGGI ANCHE
Tendenze Primavera – Estate 2020: il completo va in bianco
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!