È un’esplosione di colori, stampe, fantasie la capsule collection di costumi disegnata da Giulia De Lellis con il brand Tezenis.
L’influencer, ambassador del marchio, ha dato sfogo alla creatività ideando una collezione che riflette il suo spirito rock e a tratti giocoso. Grintosi motivi animalier infatti si alternano a proposte più romantiche come l’intero sgambato con fiocco o il bikini con intreccio, mentre giochi di lacci e intrecci regalano un piglio audace a due pezzi declinati in tonalità vibranti come il fucsia shiny.
Nella collezione però non mancano i classici pezzi in nero, total white o carta da zucchero, ideali per le ormai calde giornate alle porte. Per i party in spiaggia, invece, non resta che brillare osando con modelli più eleganti e impreziositi da strass lungo le spalline. Per un’estate dal tocco sparkling.
LEGGI ANCHE
«Sex and The City, il revival», la costumista Patricia Field non sarà nella produzione. E adesso?
LEGGI ANCHE
La combo perfetta (per lei e per lui): T-shirt bianca e pantaloni khaki
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!