Coco Rebecca Edogamhe, classe 2001, attrice giovanissima e già star di una fortunata serie Netflix, ha interpretato per noi le montature iconiche degli occhiali da vista Versace Eyewear in questo shooting molto glamour. In quest’occasione le abbiamo fatto qualche domanda e scoperto qualcosa di più sulla sua visione dello stile e della moda.
E se siamo d’accordo sul fatto che la donna Versace sia forte, grintosa, sexy e femminile, quando le chiediamo cosa significa per lei essere una strong woman oggi, ci sorprende con una risposta semplice ma allo stesso tempo profonda. «Quando penso alla parola donna – ci spiega Coco – penso automaticamente a una persona forte, indipendente ed empatica».
Ma arriviamo alle guest star di questo servizio fotografico: gli occhiali da vista.
Quante volte ci siamo chieste come sceglierli? Coco anche su questo ci risponde decisa: «trovare la montatura giusta non è mai semplice, ma la cosa più importante, sempre – continua l’attrice – è puntare su un design che corrisponda all’immagine che abbiamo di noi stesse». Concordiamo con il suo pensiero: è importante conoscersi, e di conseguenza, riconoscersi. Senza stravolgere la nostra identità per una moda o un trend passeggero.
I modelli su cui ha puntato lei per queste fotografie, infatti, rispecchiano al meglio il suo stile femminile e fresco. Tutte silhouette cat-eye, nelle colorazioni più svariate: dal classico nero e tartaruga, fino a un particolare acetato trasparente (modello VE 3293 in copertina) che fa risaltare ancora di più lo sguardo.
E se la collezione di Versace Eyewear trasmette un messaggio di forza, che permette di guardare al futuro con ottimismo e speranza, noi abbiamo chiesto a Coco cosa vorrebbe “vedere” nei prossimi mesi. «Il mio sogno? Vorrei che la mia generazione trasformasse il mondo in cui viviamo in una realtà piena di inclusivitá e senza pregiudizi».
Un sogno che condividiamo con lei.
Creative Direction @vanityfairitalia
Photography Alessio Albi @alessioalbi at @condenastalentagency
Styling Fabio Messana @fabiomessana
Styling ass: Mirella Viale Marchino @mirellavialemarchino
Hair: Marco Minunno @marcominunnohair at @atomomanagement using #hairbysammcknight
Hair ass: Gabriele Marozzi @gab_marozzi
Make Up: Anna Maria Negri @annamarianegri at @julianwatsonagency using @shiseido
Make Up ass: Simone Gammino @noah.faun
Nail Technician: Carlotta Saettone @carlotta_saettone at @wmmanagement
Videographer: Dino Gulino @dino.zoor at @catturaproduction
DOP: Francesco Bartoli @fbafotografia
Producer: Alfonso Trapani @iltrapani
Studio & Equipment: Studio White @studiowhitemilano
1st Light ass: Federico Freda at @django_management
2nd Light ass: Giacomo Carlini at @django_management
Digital Operator: Andrea Mariniello at @django_management
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!