Achille Lauro nel lookbook della collezione Prefall Uomo 2020 di Gucci
Era solo una questione di tempo prima che Achille Lauro entrasse a tutti gli effetti nella galassia Gucci. Già in diverse occasioni e performance live, seguito nello styling da Nicolò Cerioni, il cantante rivelazione dello scorso Festival di Sanremo, aveva indossato diversi look Gucci.
Ora l’amore è ufficiale e dimostrato dalla presenza di Achille Lauro nel look book della collezione Prefall Uomo 2020 di Gucci. Dopo il Festival di Sanremo 2019, per Lauro è stata una vera e propria consacrazione. Anima della scena street e già icona della musica, il cantante romano è conteso dal mondo dello spettacolo e della moda.
Oltre alla musica, Achille Lauro è senza dubbio un personaggio magnetico, che non conosce la paura di giocare e provocare il pubblico. Pop Star, Rock Star, Punk Rocker, scrittore bohémien. Achille Lauro scrive, coordina e cura con maniacale attenzione ogni aspetto del suo progetto, in un ruolo da imprenditore/artista, non comune nel mondo della musica.
Innovazione e stravaganza
La sperimentazione, l’innovazione e la stravaganza caratterizzano il percorso artistico di Lauro. A partire dall’album “1969“ intraprende un percorso di ricerca musicale ed interpretativa, contaminando e proponendo diversi generi, creando così una sintesi di varie epoche e una vera e propria identità che rivisita l’immaginario di decenni iconici. E anche per questo identifica uno dei volti dell’Uomo Gucci, così nel momento da sembrare già futuro.
Creative Director: Alessandro Michele
Art Director: Christopher Simmonds
Location: Roma
Photographer: Bruce Gilden
Hair Stylist: Alex Brownsell
Make Up: Thomas De Kluyver
The post Gucci: Achille Lauro è la star della Prefall Uomo 2020 appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!