È giunto il tempo di sciogliere i lacci delle vostre sneakers e togliere i calzini. Il 21 giugno, primo ufficiale giorno d’estate, Havaianas invita a celebrare la prima edizione dell’International Free Feet Day. Sì, esatto, piedi liberi e non costretti tra scarpe strette e chiuse.
L’iconico marchio brasiliano, famoso per sue flip flop, ha invitato numerose aziende internazionali e nazionali, come la startup Techsoup, Red Bull, Probeat Agency e altre realtà corporate e creative italiane ad unirsi al Free Feet Day, fornendo flip flop ai loro impiegati, nonché a influencer in tutto il mondo.
Con l’istituzione di questa giornata il brand vuole che tutti si godano la tanto attesa estate con la libertà che da sempre la contraddistingue e, a questo proposito, ha pensato a un evento ad hoc, che si terrà a Milano, presso Gud Milano, City Life, dalle 19 alle 23. Un’occasione per dare il benvenuto alla calda stagione.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!