Milano Fashion Week autunno inverno 2020/2021 al via
. Tra sfilate, eventi, party e tanto, tantissimo sui social network (l’hashtag ufficiale è #MFW) viene voglia di guardare alla moda del passato, e agli inizi delle grandi protagoniste. Le modelle – anzi, le supermodelle – definiscono da sempre la personalità di una passerella. E molte di loro sono diventate così iconiche da uscire dai confini della moda.
Le intramontabili
Ne è passato di tempo dalla loro “prima volta”. Negli anni Novanta nomi come Naomi Campbell, Kate Moss, Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Helena Christensen risuonavano più di quelli delle attrici di Hollywood. E oggi come ieri sono protagoniste sulle passerelle e di campagne di attivismo di grande risonanza.
Generazione 2.0: le insta-modelle
La loro carriera non è iniziata molto tempo fa, eppure il loro successo è già stellare. Grazie al grande numero di brand che le ha volute come volto per le loro campagne pubblicitarie ma anche all’enorme risonanza sui social network. E alla provenienza da una famiglia di famosi. Sono Kaia Gerber, Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner.
L’articolo I debutti delle top sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!