Preziosi, eclettici, luminosi, vistosi. E soprattutto griffatissimi. I gioielli più desiderabili di stagione, arrivano direttamente dalle sfilate Primavera/estate 2021 ai vostri portagioie. Solo che non sono i gioielli che ci si aspetta, o almeno non i classici orecchini, collane e anelli tutti diamanti e guizzi dorati.
Le griffe sono andate oltre, rendendo il gioiello un vero e proprio statement. Come le It-bag e le It-shoes più appetibili di stagione, anche i bijoux sono veri e propri oggetti del desiderio, dal gusto pop e iper instagrammabile. Il volere degli stilisti è proprio quello di tradurre in bijoux i loro loghi e codici iconici. I bag jewels spopolano: le borse iconiche delle Maison – come Le Chiquito di Jacquemus, la Balloon Bag di Loewe e la 2.55 di Chanel – diventano miniature preziose, da sfoggiare come charms ai lobi o da portare come collane.
Anche gli orecchini, maxi, sono protagonisti. I popolarissimi Rubberized Earrings di Sunnei, imbevuti nella vernice, vedono oggi una nuova evoluzione, più appariscente, letteralmente “a ciuffi”.
Tormentoni sui social network sono anche i monorecchini a triangolo di Prada con logo ben in vista, i cube earrings madreperlati di Fendi, le maxi stelle in argento di Isabel Marant e il piercing a forma di agnellino di Balenciaga, sfoggiato anche da Marc Jacobs.
Nella gallery abbiamo raccolto i 25 modelli più inaspettati, quelli che tutte le donne appassionate di gioielli non possono non sfoggiare per impreziosire viso, braccia e décolleté. Unico diktat: indossarli con spensieratezza assoluta.
LEGGI ANCHE
Anelli: i più amati dalle star sono maxi, colorati e luccicanti
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!