Si chiama Pathé Schweiz ed è a Spreitenbach, in Svizzera. La sua particolarità? Si possono guardare i film comodamente sdraiati, invece che seduti sulle poltrone di velluto rosso. Oltre infatti alle classiche sale di proiezione, ce n’è una che contiene 11 letti matrimoniali con poggiatesta regolabile e dotati anche di comodini dove appoggiare quello che si desidera, compreso qualcosa da stuzzicare, come un piatto di waffle o pancakes roventi. Insieme all’experience, anche il biglietto è “lussuoso”. Quello standard costa 20 euro mentre quello VIP, con bevande e caramelle comprese nel prezzo, costa 50 euro. L’igiene, ça va sans dire, è garantito. Dopo ogni proiezione le lenzuola vengono infatti cambiate.
L’articolo Il cinema dei sogni, con letti matrimoniali al posto delle poltrone, esiste ed è in Svizzera sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!