Nella torre della Fondazione Prada, che ospita una collezione permanente e alcune delle mostre più interessanti del panorama milanese, va in scena la sfilata autunno inverno 2020/2021 del brand.
Nello spiazzo di via Lorenzini un’orda di adolescenti aspetta @lalalalisa_m, rapper e ballerina thailandese da 25 milioni di follower. In prima fila anche: Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, l’attrice Sidney Sweeney e la modella Emily Ratajkowski.
La collezione autunno inverno 2020/2021 di Prada
C’è tutto del Prada iconico: i cappotti boxy e decorati, i gilet di lana grigio piombo abbinati alle stampe geometriche, la maglieria con perline a cascata, le gonne di chiffon trasparente indossate con i collant colorati a coste, i gilet in profilo sherling a contrasto, le camicie Linea Rossa, il nylon nero, le borse a soffietto da portare a spalla e i sandali con il tacco. La collezione – spiega la nota che la accompagna – è una riflessione sulla forza delle donne, un accento sull’autorità innata che si ritrova in ciò che è intrinsecamente femminile.
L’articolo Il glamour surreale della sfilata AI 20/21 di Prada sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!